Dove trovarci
Napoli

Calciomercato

Napoli, novità sul futuro di Anguissa! Altri due calciatori in bilico

Napoli, novità sul futuro di Anguissa! Altri due calciatori in bilico

Ennesima stagione altalenante quella del Napoli, passato il sogno scudetto si pensa già alla prossima stagione. Ai microfoni di radio Kiss Kiss ha parlato proprio di scudetto il centravanti Victor Osimhen: “Siamo più delusi di loro per lo scudetto perso. Potevamo lottare fino alla fine ma non ci siamo riusciti. Ma i tifosi stiano tranquilli. Siamo forti e nella prossima stagione torneremo a lottare per vincerlo. Siamo comunque contenti, io ed i miei compagni, di tornare in Champions. Una manifestazione prestigiosa“.

Dunque, occhi puntati sul futuro. Obiettivo numero uno dei partenopei è quello di blindare Zambo Anguissa. Il camerunense verrà riscattato per 15 milioni dal Fulham.

Come riporta Il Mattino il contratto di Anguissa sarà prolungato fino al 2025. Il centrocampista è considerato un punto fermo della mediana del presente e del futuro. Non è un caso che abbia giocato 2191 minuti da quando è arrivato in Campania. Discorso a parte per Fabian Ruiz e Zielinski che potrebbero lasciare gli Napoli di fronte alla giusta offerta. Proprio il polacco è monitorato da Bayern Monaco e Borussia Dortmund.

 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato