Dove trovarci
Napoli

Calciomercato

Napoli, Insigne non sarà l’unico: un altro big è pronto a partire!

Napoli, Insigne non sarà l’unico: un altro big è pronto a partire!

Dopo Insigne, il Napoli potrebbe perdere un altro top player nella prossima sessione di calciomercato. Fabian Ruiz, infatti, non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza nel 2022 ed il giocatore comincia a guardarsi intorno.

SIRENE INGLESI

Stando a quanto riportano vari quotidiani, come il Corriere dello Sport e il Mirror, sarebbe forte sul centrocampista spagnolo l’interesse dell’Arsenal di Mikel Arteta. Il centrocampo dei Gunners non è del livello che compete ad top club di Premier League e per questo Fabian farebbe molto comodo dalle parti di Londra. In mediana, infatti, sembrano inamovibili al momento Thomas Partey e Granit Xhaka, ma le alternative non abbondano. L’egiziano Elneny non è ritenuto adatto a certi livelli, Martin Odegaard si trova molto più a suo agio sulla trequarti ed il classe 99′ Sambi Lokonga non ha l’esperienza necessaria per essere ritenuto un giocatore affidabile. Ecco allora che il nome del calciatore del Napoli diventa di priorità assoluta sui taccuini dei dirigenti biancorossi.

Fabian Ruiz, dal canto suo, aspetta ancora una proposta di rinnovo da parte di De Laurentiis che però sembrerebbe essere destinata a non arrivare. Lo scorso gennaio il calciatore ha detto no al Newcastle, ma al momento, data anche la mancanza di alternative, lo spagnolo sembrerebbe pronto a trasferirsi in Inghilterra.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato