Dove trovarci

Calciomercato Napoli, le cifre di Lobotka

La volontà del giocatore sarebbe chiara: Stanislav Lobotka, centrocampista del Celta Vigo, sarebbe ammaliato dal progetto del Napoli. La Slovacchia, terra di Marek Hamsik, uno dei capitani più prolifici del Napoli, potrebbe riservare un altro regalo.

Il club partenopeo a sua volta, cuce con razionalità le recenti incrinature. Secondo Sport Mediaset la priorità principale di De Laurentiis sarebbe il rifacimento del centrocampo, per questo motivo l’offerta del presidente vaglierebbe un prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni. Il Celta Vigo, tentato da altri acquirenti primo su tutti il West Ham, vorrebbe invece vendere il classe 1994 a titolo definitivo. Il Mattino, conscio della volontà del calciatore, semina la trattativa sul terreno napoletano, per conto di un accordo quinquennale da 2.5 milioni di euro l’anno.

In riferimento alla rosa sembrerebbe essersi placata la crisi interna dello spogliatoio. Allan, immagine simbolo del delirio mediatico, oltre che figura dominante del centrocampo, potrebbe rinnovare presto: per lui 3 milioni di euro all’anno senza clausola rescissioria.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News