Dove trovarci
Napoli

Calciomercato

👀 Napoli, occhi su un talento della Serie A per il dopo Insigne!

👀 Napoli, occhi su un talento della Serie A per il dopo Insigne!

Dopo un altro splendido gol realizzato nel match di ieri contro la Salernitana, Hamed Junior Traore è sulla bocca di tutti. Sempre stato un giocatore di talento, ora il centrocampista ivoriano sta mostrando anche una certa continuità nel Sassuolo di Dionisi.

I NUMERI DI TRAORE

Insieme a giocatori di qualità quali Berardi, Raspadori, Scamacca, Frattesi, Maxime Lopez… l’ex Empoli sta riuscendo a dare il meglio di sè e i numeri parlano per lui. Nella stagione in corso nelle 24 presente totali ha realizzato 5 gol e ha confezionato 4 assist; ricordiamo che il tecnico neroverde lo impiega spesso da mezz’ala nel centrocampo a 3 e a volte esterno nel tridente offensivo viste le sue qualità nel saltare l’uomo.

IL NAPOLI È ALLA FINESTRA

Dopo tutte queste grandi prestazioni, ovviamente l’interessamento delle big del nostro campionato non manca. La più forte sul giocatore (anche per necessità) è il Napoli di Spalletti che ha individuato in Traorè l’erede di Insigne ma anche un possibile jolly a centrocampo. La richiesta del Sassuolo per il suo gioiellino è di 25 milioni, per ora si tratta di un sondaggio che in estate potrebbe diventare una affondo importante.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato