Connect with us

Calciomercato

Napoli, lotta con il Fulham per Neto

Pubblicato

:

Neto

Con l’addio di David Ospina, il Napoli è alla ricerca di un portiere esperto che possa alternarsi con Meret. Tra i vari nomi sondati, uno dei più quotati, è Netoportiere del Barcellona. Il portiere brasiliano, che in Serie A ha vestito le maglie di Fiorentina Juventus, è anche nella lista del Fulham, come riportato da Fabrizio Romano. Gli inglesi, appena tornati in Premier League, hanno sondato anche la pista che porta a Leno, portiere accostato alla Lazio prima dell’arrivo di Maximiano.

NAPOLI, DUE PROFILI PER LA PORTA

Fabrizio Romano, sui Cottagers, scrive: “Si sentono soli nella corsa per entrambi i portieri”. Nonostante ciò il Napoli, con Giuntoli a lavoro, ha in mente uno tra Neto Arrizabalaga per la porta. Il secondo è un profilo più interessante per età, ben 6 anni in meno di Neto, ma ha anche un costo molto più alto, circa 10 milioni di euro. Occhio quindi ad un possibile scontro tra Napoli e Fulham per arrivare al brasiliano che, a 33 anni, ha un valore di mercato molto basso nonostante sia ancora una discreta garanzia tra i pali. Inoltre, il portiere è stato scaricato da Xavi e potrebbe uscire dal Barcellona per una cifra esigua.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Genoa, piace Asano del Bochum: si pensa per gennaio

Pubblicato

:

Il Genoa sta già pensando a rinforzare la rosa per gennaio e piace l’esterno classe ’94 del Bochum Asano.

Secondo quanto riporta il Primocanale,Takuma Asano è entrato nel mirino dei rossoblù, il giocatore giapponese però ha il contratto in scadenza nel 2024 e in più è un titolare della formazione tedesca.

Tutto ciò rende difficile il suo approdo in terra genovese, ma il Genoa sembra non volersi fermare agli ostacoli.

La partenza non è stata malvagia, quarto posto e un solo punto di distacco dalla prima in classifica, ma per vincere senza passare dai play off serve qualcosa in più e quel qualcosa sta cercando di portarlo la società, pensando già ora al mercato di gennaio

Continua a leggere

Calciomercato

Salvatore Esposito rinnova con la Spal: accordo fino al 2025

Pubblicato

:

Il futuro di Salvatore Esposito potrebbe essere ancora a Ferrara: il centrocampista con un trascorso nel Chievo Verona è vicino al rinnovo con la Spal fino al 2025. A riportare la notizia Nicolo Schira, il quale spiega che il prolungamento è “un atto dovuto per consentire ai ferraresi di monetizzare su un’eventuale cessione estiva, visto l’elevato rendimento dell’ex Inter e le recenti chiamate in Nazionale“.

SPAL, VICINO IL RINNOVO DI ESPOSITO

Il centrocampista classe 2000 è un punto cardine della formazione di Leonardo Semplici. In questo inizio di stagione, Esposito ha collezionato 6 presenze ed una rete: prestazioni sufficienti per convincere il CT Roberto Mancini ad inserirlo nell’organico per le gare di Nations League in programma a fine settembre.

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Dall’Argentina sicuri: Messi tornerà al Barcellona al termine della stagione!

Pubblicato

:

Chi ha il contratto in scadenza nel giugno 2023

È da varie settimane che si parla del futuro di Lionel Messi, dato il contratto in scadenza con il PSG. Si vocifera da tempo un possibile ritorno di Messi al Barcellona, e nelle ultime ore sembrano esserci degli sviluppi in tal senso. La giornalista argentina Veronica Brunati, su twitter, ha sganciato una vera e propria bomba sul futuro dell’argentino.

MESSI PRONTO A TORNARE AL BARCELLONA

Come detto in precedenza, ci sono dei risvolti importantissimi sul fronte Messi. Come riportato dalla Brunati, carissima amica della famiglia Messi, l’argentino sarebbe pronto a ritornare al Barcellona la prossima stagione.

È una notizia che avrebbe del clamoroso qualora venisse confermata. Non ci resta solamente che aspettare, e magari attendere ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.

Continua a leggere

Calciomercato

Bandinelli può rinnovare: l’Empoli fa sul serio con il suo capitano

Pubblicato

:

bandinelli

La stagione dell’Empoli non è iniziata nel migliore dei modi, la quale dopo otto turni di campionato vede il club toscano relegato in 13esima posizione. Fin qui solo sette i punti conquistati dalla squadra di Paolo Zanetti (1v, 4n, 3s), che nel corso di questa settimana si prepara ad affrontare la trasferta piemontese contro il Torino.

Oltre alla condizione psico-fisica dell’organico, però, in casa Empoli tiene banco anche la situazione legata al futuro di Filippo Bandinelli. Il centrocampista italiano è ormai uno dei perni fondamentali della formazione azzurra (oltre che capitano) e ciò starebbe spingendo la società a rinnovare il suo contratto. Pronto, dunque, il prolungamento fino a giugno del 2025. A riportarlo è Calciomercato.com.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969