Dove trovarci

Il punto del mercato del Napoli

Resta viva la pista che porta a Napoli per Mauro Icardi. Secondo quanto raccontato da Gianluca Monti, giornalista de La Gazzetta dello Sport e parte del progetto calciomercato di Numero Diez, il club partenopeo è infatti molto vigile sulla situazione relativa all’uscita dall’Inter dell’attaccante argentino. Dopo aver definito il colpo Hirving Lozano, il Napoli è alla ricerca ora di una punta centrale che possa affiancare Arkadiusz Milik.

Al momento pare infatti difficile immaginare una partenza del polacco. Ciononostante, l’eventuale arrivo di un top player come Icardi potrebbe far cambiare idea al Napoli, spingendo il club azzurro a cedere colui che ad oggi è la vera prima punta al servizio di Carlo Ancelotti. Uno scoglio importante sarebbe però rappresentato dalle alte cifre che Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a chiedere agli estimatori di Milik per lasciarlo partire.

Sullo sfondo resta, infine, l’interesse del Napoli per James Rodríguez, per il quale il Real Madrid al momento non pare però disposto a fare sconti. Il colombiano in Spagna è infatti considerato un esubero dal solo Zinédine Zidane, motivo per cui per i partenopei restano ancora delle difficoltà nel convincere il presidente Florentino Pérez. Tutte le piste ad oggi restano però aperte.

Fonte immagine in evidenza: profilo ufficiale Facebook società

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato