Connect with us
Napoli, Di Lorenzo: "Non dobbiamo guardare la classifica"

Flash News

Napoli, Di Lorenzo: “Non dobbiamo guardare la classifica”

Pubblicato

:

Di Lorenzo

Nel pre-partita di Roma-Napoli, ai microfoni di DAZN ha preso parola Giovanni Di Lorenzo, capitano dei partenopei.

Nessuno si aspettava questo tipo di inizio, ma il campionato è ancora lungo. Dobbiamo continuare a fare quello che stiamo facendo, senza fare caso alla classifica. Conosciamo le qualità del reparto offensivo della Roma. Sono una squadra in forma e dobbiamo stare attenti. Cercheremo di imporre il nostro gioco“.

Nessun calcolo, dunque, per gli uomini di Spalletti. Gli azzurri sono una delle migliori squadre d’Europa, in questo momento. E la cavalcata dei campani non vuole fermarsi neanche contro gli acerrimi nemici della Roma, allo Stadio Olimpico. Parola del suo capitano, Di Lorenzo.

Flash News

Barone torna sullo stadio: “Vogliamo sapere dove giocare”

Pubblicato

:

Barone sul nuovo Franchi

Intervenuto a Radio Sportiva, il direttore generale della Fiorentina Joe Barone si è soffermato sul progetto della ristrutturazione futura dello stadio Franchi. Queste le sue parole:

STADIO – Da quando abbiamo comprato la Fiorentina abbiamo provato a fare uno stadio nuovo. Commisso voleva farlo con i suoi soldi: come prima cosa volevamo fare lo stadio nuovo ma non ci è stato permesso, perciò ci siamo concentrati sul Viola Park. Il comune di Firenze ha in mano più di tutti il futuro del Franchi e noi siamo disponibili a metterci al tavolo con il comune e il governo per trovare una soluzione rapida e certa. Vogliamo anche sapere quanto prima dove andrà a giocare la Fiorentina la prossima stagione, perché manca poco ed è importante saperlo in tempi brevi“.

SEDI TEMPORANEE – Abbiamo chiesto ad Empoli e Bologna ma non si sa ancora, anche se noi dobbiamo avere certezze. Si parla anche dello Stadio Padovani, ma al momento non abbiamo certezze e bisogna capire chi mette i soldi e quali saranno gli spazi. Prima di parlare di un restyling la Fiorentina vuole capire dove andrà a giocare“.

Continua a leggere

Flash News

Allegri sul suo futuro: “Importante programmare i prossimi anni”

Pubblicato

:

Allegri

ALLEGRI – La Juventus ha sofferto fino all’ultimo istante per portare a casa la vittoria contro il Monza, bestia nera dei bianconeri negli ultimi precedenti, ma in seguito al fischio finale la Vecchia Signora si trova prima in classifica per almeno due notti, in attesa di Inter-Napoli.

Riguardo alla corsa scudetto si è espresso il tecnico juventinoMassimiliano Allegri, il quale ha elogiato la prestazione dei suoi e di Dusan Vlahovic, nonostante il rigore sbagliato all’11’, oltre a precisare la sua posizione in merito al futuro in panchina. Di seguito riportate le dichiarazioni di Allegri ai microfoni di DAZN.

LE DICHIARAZIONI DI ALLEGRI POST-MONZA-JUVENTUS

SULLA GARA – Abbiamo fatto un grande primo tempo, poi nel secondo abbiamo rischiato poco. Nel gol del Monza abbiamo lasciato libero Carboni. Bravi i ragazzi per la reazione. Tutti i ragazzi si mettono in discussione, questo atteggiamento deve accompagnarci fino in fondo alla stagione. Il gruppo sta facendo cose importanti, non dobbiamo fermarci e rimanere attaccati alla testa della classifica. Dobbiamo cavalcare questo momento, perché squadre come Napoli Milan possono rientrare nella corsa scudetto“.

SU VLAHOVIC – “Il prossimo rigore lo calcia Vlahovic? Vediamo. Dusan ha fatto una buona partita, sta migliorando la condizione e anche tecnicamente lo vedo molto meglio”.

SUL FUTURO – “Verso novembre si parla sempre del mio futuro. L’importante è il futuro del club, non è una questione di allenatori o giocatori. La società deve programmare i prossimi anni“.

Continua a leggere

Flash News

Gatti al settimo cielo dopo Monza-Juventus: “Se penso al mio errore di un anno fa è incredibile”

Pubblicato

:

Gatti rinnova

Monza-Juventus ha aperto il 14esimo turno di Serie A con il botto, regalando un finale sorprendente e imprevedibile. Le reti nel finale di Valentin Carboni e di Federico Gatti hanno stravolto l’equilibro di una gara che sembrava decisa sin dal 12′, regalando suspense fino all’ultimo secondo.

In particolare, l’uomo della provvidenza bianconera, ossia il centrale azzurro, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN al fischio finale, soffermandosi sulle emozioni e sull’importanza di aver guadagnato 3 punti molto sofferti. Di seguito riportate le dichiarazioni di Gatti.

LE DICHIARAZIONI DI GATTI NEL POST-PARTITA

SUL FINALE DI GARA – “La gara è stata durissima, siamo contenti di averla portata a casa. Non so nemmeno io come raccontarteli, è un’emozione pazzesca. A inizio partita ci eravamo detti di vincere per andare primi in classifica. Sono tre punti pesanti. Siamo un gruppo unito, passo più tempo con loro che con la mia famiglia. Si creano dei legami strettissimi”.

SUI PRECEDENTI CONTRO IL MONZA – “Il duro lavoro paga sempre. Se penso ad un anno di distanza al mio errore qui a Monza è incredibile. Ho lavorato tanto e questi sono i risultati“.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Toro conferma la fiducia a Gemello: contatti per il rinnovo

Pubblicato

:

Nonostante la prestazione di lunedì scorso contro il Bologna, la prima da titolare in questa stagione in campionato, sia stata insufficiente, il Torino mantiene la grande fiducia nei confronti di Luca Gemello.

Come riportato da Nicolò Schira su X, la società granata avrebbe già fissato un appuntamento nel prossimo mese per definire gli accordi per il rinnovo del portiere classe 2000, che si legherebbe alla squadra in cui è cresciuto fino al 2026.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969