Dove trovarci
Le Ultime
Spalletti

Flash News

Spalletti, che disavventura a Napoli: rubata la sua auto!

Spalletti, che disavventura a Napoli: rubata la sua auto!

Luciano Spalletti, attuale allenatore del Napoli, è stato vittima di un furto. La refurtiva è la sua auto: una Panda con la quale l’allenatore toscano è abituato a girare in città. Il colpo è avvenuto molto probabilmente la notte scorsa, quando il mister azzurro, di rientro dagli allenamenti, ha deciso di non parcheggiare la sua auto in garage, bensì di lasciarla in strada. Di preciso la vettura si trovava in sosta lungo il corso Vittorio Emanuele, nei pressi dell’Hotel Britannique, nel quale egli soggiorna attualmente.

Ovviamente, Spalletti ha subito deciso di recarsi dalla Polizia di Stato e sporgere denuncia dell’accaduto. Probabilmente i ladri hanno agito senza essere consapevoli del proprietario dell’auto. La Fiat Panda è infatti uno tra i modelli più gettonati tra i furfanti in quanto può essere facilmente rivenduta o smontata per ricavarne pezzi di ricambio. Sul caso indaga la Polizia di Stato del comune partenopeo.

Casualmente, la stessa sorte è toccata ad un altro membro del Napoli. Si tratta di Diego Demme. La moglie del centrocampista è stata infatti vittima di un furto analogo. La sua auto, parcheggiata in zona Parco Virgiliano è stata prelevata nei giorni scorsi. Insomma, centrocampista ed allenatore azzurro si sono trovati nella stessa situazione, entrambi in speranza che la Polizia possa ritrovare le loro auto.

Fonte immagine di copertina: diritto Google creative commons

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News