Dove trovarci
Julian Alvarez

Flash News

Napoli, ecco il piano per l’erede di Insigne

Napoli, ecco il piano per l’erede di Insigne

Lorenzo Insigne saluterà il Napoli al termine della stagione. L’ufficialità già annunciata da parte del Toronto FC costringe il club partenopeo a trovare una soluzione per l’attacco. Il nome più caldo, ad oggi, è quello di Julian Alvarez dal River Plate. Già accostato in precedenza a Inter, Fiorentina e Milan, l’attaccante argentino è un obiettivo concreto per le squadre di Serie A. In particolare modo per il Napoli, che stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport si starebbe muovendo d’anticipo per il giocatore.

LA STRATEGIA

La clausola a 25 milioni di euro, comprensiva anche della percentuale del cartellino in mano al giocatore, rende il classe 1995 un obiettivo di mercato concreto e realizzabile per le possibilità del Napoli. La richiesta del giocatore di 2 milioni di euro, poi, il secondo punto a favore, trattandosi di una cifra alla portata del club.

Il contratto del giocatore è in scadenza nel 2022 e sono diverse le squadre interessate. La volontà del club partenopeo, quindi, è giocare d’anticipo sulle concorrenti e chiudere in estate la trattativa, in modo da assicurare al Napoli l’erede di Lorenzo Insigne senza rimanere scoperti.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News