Dove trovarci

Napoli, ecco un nuovo nome per l’attacco

Il calciomercato del Napoli entra nella sua fase cruciale. Dopo gli acquisti di Diego Lemme dal Lipsia e di Stanislav Lobotka dal Celta Vigo, nella giornata di oggi è attesa l’ufficializzazione di Matteo Politano dall’Inter sulla base di un prestito con obbligo di riscatto intorno ai 20 milioni di euro.

Ma non è finita qui. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, nonostante non sia stato inserito nell’affare Politano, non è da escludere la cessione di Fernando Llorente, da qui alla fine del mercato. I continui problemi di Dries Mertens, tra l’altro, spingono i partenopei a tutelarsi ulteriormente in attacco.

Da qui ecco spuntare il nome di Jean-Philippe Mateta, punta classe 1997 del Mainz. Nonostante un’ottima prima annata in Germania (14 gol al suo primo anno in Bundesliga), in questa stagione ha trovato poco spazio. Soltanto 5 le presenze fin qui, condite da 2 gol, a causa di una lesione al menisco e alla conseguente operazione. L’attaccante della Nazionale Francese Under 21 potrebbe dunque diventare più di una semplice suggestione.

A riportare la notizia è il noto sito gianlucadimarzio.com.

(Fonte immagine di copertina: profilo instagram @iammateta)

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Flash News