Connect with us

Flash News

Napoli, Gattuso: un minuto di silenzio prima dell’allenamento

Pubblicato

:

Un minuto di silenzio. I calciatori del Napoli hanno accolto così il suo allenatore Rino Gattuso, prima di iniziare la seduta di allenamento odierna, alla presenza proprio del tecnico calabrese. Un ritorno che tutti i suoi calciatori aspettavano, per accogliere l’ex Milan, in un abbraccio virtuale e rispettoso, dopo l’assenza per via della prematura scomparsa della sorella Francesca, a soli 37 anni. La giornata è iniziata proprio con un minuto di raccoglimento, con il quale Insigne e compagni hanno dimostrato tutta la vicinanza al loro condottiero.

Gattuso era rientrato ieri da Gallarate, dove è stata allestita la camera ardente, proprio per dirigere l’allenamento di questa mattina, per tornare poi in Calabria, nella “sua” Corigliano, paese di nascita di Ringhio, nel quale avverranno i funerali della donna. Anche i suoi calciatori avrebbero voluto partecipare alla celebrazione funebre, ma a causa del rigoroso protocollo sanitario sono stati costretti a rinunciare.

(Fonte immagine di copertina: profilo Instagram @officialsscnapoli)

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Lecce, il presidente Sticchi: “A gennaio i nostri gioielli resteranno a Lecce”

Pubblicato

:

Lecce

Il presidente del Lecce Saverio Sticchi ha parlato a Radio Kiss Kiss della prima parte di stagione della sua squadra e dei movimenti di mercato in uscita per gennaio.

“Come abbiamo affermato l’altro giorno in conferenza stampa assieme ai nostri direttori a gennaio i nostri gioielli, dunque i giocatori che stanno facendo bene e si stanno mettendo in mostra, resteranno a Lecce. E’ inutile dunque fare ipotesi di mercato“.

Sticchi ha voluto dedicare qualche elogio anche a Gonzalez, un ragazzo della primavera che sta facendo benissimo: “Questo ragazzo sta facendo un campionato strepitoso. L’anno scorso era in Primavera, quest’anno è titolare in Serie A e ciononostante ha avuto un impatto davvero importante con la categoria. Ha personalità, tutto sembra tranne che un 2002. Si sta facendo apprezzare molto, che resta umile nonostante quest’improvvisa notorietà”.

Continua a leggere

Calciomercato

La Premier preoccupa l’Empoli: sirene per De Winter

Pubblicato

:

Empoli

Nonostante abbia collezionato solamente 8 presenze con l‘Empoli di Zanetti quest’anno, Koni De Winter ha già attirato molto interesse di alcuni club esteri. Il calciatore belga, classe 2002, arrivato quest’estate in prestito secco dalla Juventus nelle partite in cui ha giocato ha dato prova della sua sicurezza e buona personalità.

GLI OCCHI DELLA PREMIER SU DE WINTER

De Winter, che non aveva mai esordito prima di questa stagione in Serie A, grazie a questa positiva prima parte di stagione, riferisce il Corriere dello Sport, ha visto crescere  il suo valore di mercato. Su di lui ci sarebbero l’interesse forte di West Ham e Southampton, anche se la Juventus ha molta fiducia nel giovane difensore belga tanto che prima del passaggio all’Empoli gli ha rinnovato il contratto fino al 2026 e in estate tornerà a sicuramente a Torino. 

Solo a fine stagione, capiremo se De Winter sarà confermato dalla società bianconera o se sarà oggetto di trattive estive di mercato.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Udinese, Pereyra può essere ceduto: Sabiri come sostituto?

Pubblicato

:

Pereyra

Roberto Pereyra è uno dei giocatori di maggiore qualità dell’Udinese di Sottil e l’ha ampiamente dimostrato in questo inizio di stagione, mettendo a segno una rete e servendo quattro assist. Proprio per questo la sua permanenza in bianconero è tutt’altro che certa. Tra le squadre interessate ci sarebbero la Fiorentina e il Bologna, che potrebbero prenderlo già a gennaio, senza aspettare la scadenza del contratto a fine stagione. Il primo nome per sostituire il fantasista argentino sarebbe quello di Sabiri della Sampdoria, attualmente impegnato al Mondiale con il suo Marocco. L’Udinese avrebbe già avviato i contatti con la squadra ligure in modo da non farsi trovare impreparata in caso di cessione di Pereyra.

Continua a leggere

Flash News

Juve Stabia, Colucci sulle assenze: “Non dobbiamo pensare ai calciatori che mancano”

Pubblicato

:

Juve Stabia

La Juve Stabia è reduce da un buon pareggio ottenuto sul campo del Latina nell’ultimo turno di campionato. Il club campano intende proseguire la striscia positiva di risultati, per rimanere in zona playoff. Domani sfiderà il Potenza, squadra che ha bisogno di punti per distanziare la pericolosa zona playout.

Leonardo Colucci, tecnico dei gialloblu, alla vigilia del match ha rilasciato queste parole in conferenza stampa:

“Abbiamo provato delle soluzioni ma niente da fare. Cinaglia non sarà della partita. Domani abbiamo la rifinitura e farò le valutazioni. Abbiamo necessità ma i ragazzi hanno dato disponibilità. La classifica del Potenza non è veritiera, una rosa importante che gioca bene. Sarà una gara tosta.

Non dobbiamo pensare ai calciatori che mancano altrimenti sembra che vogliamo piangerci addosso. Stiamo pensando a varie situazioni anche di modulo. Vogliamo mettere il vestito giusto per questa situazione. Scaccabarozzi è il mio Jolly.

La partita è tosta ma vogliamo vincere, sarà una bella partita. Vogliamo vincere e fare un regalo ai tifosi. Gerbo è out. Bentivegna e Silipo fanno parte della rosa ma adesso sta giocando D’Agostino. Ci sono momenti. Anche Guarracino meriterebbe di giocare. Sono scelte ma mai bocciature. Zigoni è un calciatore che sa giocare con la squadra, domenica non stava facendo male ma siamo rimasti in dieci ed è cambiato tutto complice anche il cartellino giallo ed è stato sostituito. Tutti sono utili alla causa Juve Stabia. Domani sarà bello avere i ragazzi delle associazioni al Menti”.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969