Connect with us

Calcio Internazionale

Napoli, il ds Giuntoli: “Stasera serve attenzione e cura dei dettagli”

Pubblicato

:

Dove vedere Napoli-Lecce

Il ds del Napoli Cristiano Giuntoli, intervistato ai microfoni di Prime Video, ha rilasciato varie dichiarazioni su Kvaratskhelia e sulla sfida di stasera tra il Napoli e il Liverpool di Klopp. Di seguito le sue parole:

“Kvara? Crediamo fortemente in lui, è un ragazzo giovane che volevamo portare a Napoli fin da subito. Lo abbiamo seguito per molto tempo, c’è stata l’occasione e lo abbiamo preso. Il ritorno in Champions? Siamo contenti di essere tornati qui dopo due anni, in questa competizione. Siamo contenti per tutti noi, per la proprietà e per tutti i tifosi napoletani. Stasera dobbiamo curare tutti i dettagli perché ogni palla può trasformasi in qualcosa di importante per gli avversari. Quindi serve grande attenzione e andare molto forte”. 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

[VIDEO] Sesko regala un’autentica perla in Svezia-Slovenia

Pubblicato

:

Chi è Sesko

Il primo tempo della sfida di Nations League tra Svezia e Slovenia ha regalato un’autentica perla realizzata dalla punta della nazionale slovena di proprietà del Salisburgo Benjamin Šeško.

Al 28′ dell’incontro il talento classe 2003, cercato da mezza Europa, ha trafitto l’incolpevole Robin Olsen con un sinistro al volo di un coefficiente di difficoltà fuori dal normale. Particolare non da poco: il piede preferito del futuro giocatore del Lipsia, che lo ha già bloccato per il 2023, è il destro!

Si tratta anche della sua quarta partecipazione in un gol della Slovenia nelle ultime tre partite (3 gol e un assist). Di certo questa giocata difficilmente verrà dimenticata facilmente.

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Norvegia-Serbia, Vlahovic sblocca la gara su assist di Kostic

Pubblicato

:

Vlahovic

Buone notizie per la Juventus, che vede Dusan Vlahovic e Filip Kostic affinare l’intesa in nazionale.

Il primo tempo del match di Nations League tra Norvegia e Serbia è terminato con il risultato di 1-0  a favore della nazionale serba che, con i tre punti, otterrebbe la qualificazione alla Lega A. Il gol che ha sbloccato la gara è stato realizzato da Vlahovic su assist del compagno di squadra Kostić.

Una rete che non può fare che felici i tifosi bianconeri, che sperano che i due possano fare la stessa cosa alla ripresa del campionato con addosso la maglia della Vecchia Signora.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Delph appende gli scarpini al chiodo a soli 32 anni

Pubblicato

:

Delph

Dopo essere rimasto svincolato al termine della sua avventura con la maglia dell’Everton, Fabian Delph ha deciso ufficialmente di ritirarsi dal calcio giocato a soli 32 anni. Nella della sua carriera il centrocampista inglese ha vestito le casacche di Leeds (squadra in cui è cresciuto), Aston Villa, Manchester City ed Everton.

Nel suo percorso da calciatore professionista Fabian Delph ha collezionato la bellezza di 324 presenze con le maglie di club realizzando 19 gol e 12 assist. Le qualità più apprezzate dai mister che lo hanno allenato sono state sicuramente la sua grinta e leadership che dispensava all’interno del rettangolo verde di gioco, oltre anche alla sua duttilità.

Nel giorno in cui anche Obi Mikel ha appeso gli scarpini al chiodo, arriva dunque un altro ritiro.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

L’Uruguay torna a vincere contro il Canada

Pubblicato

:

Napoli, Mathias Olivera si presenta

È finita pochi istanti fa l’amichevole che si è disputata allo stadio Tehelné Pole in Slovacchia tra Canada e Uruguay. La partita si è conclusa con la netta vittoria da parte de La Celeste con il risultato di 0-2, frutto delle reti realizzate dal centrocampista del River Plate De La Cruz al 6′ e dall’attaccante del Liverpool Darwin Núñez al 33′.

Suarez e compagni tornano dunque a vincere dopo la sconfitta di qualche giorno contro l’Iran, in un test importante per entrambe le squadre in vista del Mondiale che avrà inizio in data domenica 20 novembre. In campo anche gli “italiani” Mathias Olivera (in campo per tutta la durata della partita), Vecino, Satriano e Viña (subentrati dalla panchina).

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969