Dove trovarci

Calciomercato

Napoli, il dopo Insigne parla albanese: occhi su Bajrami

Napoli, il dopo Insigne parla albanese: occhi su Bajrami

Il Napoli si guarda intorno per sostituire Lorenzo Insigne. Il club azzurro, secondo quando riporta la Gazzetta dello Sport, avrebbe messo nel mirino Nedim Bajrami, centrocampista dell‘Empoli. Il trequartista albanese, 6 gol in 21 presenze nella Serie A 2021-22, si sta mettendo in mostra come uno dei migliori prospetti del club toscano. Il Napoli, dopo essersi fatto sfuggire Boga, appena trasferitosi all’Atalanta, è alla ricerca di un nuovo acquisto per la trequarti, in vista dell’addio di Lorenzo Insigne, che in estate andrà al Toronto.

I DETTAGLI DEL PROGETTO

Tra l’Empoli e il Napoli i rapporti sono ottimi, motivo per cui l’accordo potrebbe essere trovato senza troppi giri di parole. La cifra potrebbe aggirarsi intorno ai 12 milioni, prezzo accessibile per le casse del club campano.

Bajrami, dotato di tecnica e forza fisica non indifferenti, sarebbe un buon profilo per la folta trequarti di Spalletti, anche se non ha nulla in comune con il numero 24 promesso sposo al Toronto. Staremo a vedere, sull’albanese c’è l’interesse di altri club di A.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato