Dove trovarci

Napoli, il Real vuole Fabián. Obiettivo Lobokta

Il nuovo Napoli di Gattuso vuole ripartire da gennaio con il piede sull’acceleratore. Il Real Madrid piomba su Fabián Ruiz per giugno e Ringhio vuole subito Lobokta.

Secondo quando riportato dalla Gazzetta dello Sport il Real Madrid a giugno offrirà una cifra intorno ai 70 milioni per assicurarsi il centrocampista spagnolo. Gattuso non deve temere, fino all’estate potrà godersi il suo numero 8. In ottica futura però, il Napoli pensa al centrocampista classe 1994 del Celta Vigo, Stanislav Lobotka. Il club galiziano davanti ad una buona offerta potrebbe farlo partire già nella sessione invernale come preferirebbe l’ex tecnico del Milan. Lo slovacco piaceva in passato anche alla Juve.  Rimane nella lista dei preferiti anche Lucas Torreira dell’Arsenal, ma un suo ritorno in Italia appare difficile al momento. Sul fronte uscite Ghoulam avrebbe chiesto di essere ceduto per lo scarso utilizzo. Il suo agente, Jorge Mendes, sarebbe già in contatto con il Marsiglia.

Lavora dunque sul mercato il club partenopeo per cercare di plasmare una rosa adatta a Gattuso per inseguire l’obiettivo Champions.

Fonte immagine di copertina: profilo Instagram @stanleylobokta37

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato