Dove trovarci
Napoli

Calciomercato

Napoli, in arrivo un colpo in prospettiva: anticipata la concorrenza

Napoli, in arrivo un colpo in prospettiva: anticipata la concorrenza

La finestra di calciomercato si è chiusa poco più di un mese fa ma i club continuano a lavorare intensamente in vista dell’estate. Il Napoli, infatti, ha messo nel mirino Khvicha Kvaratskhelia, centrocampista classe 2001  del Rubin Kazan: secondo quanto riportato da TMW, i dirigenti azzurri avrebbero incontrato nel pomeriggio di ieri, al centro sportivo di Castel Volturno, l’entourage del calciatore per cercare di battere subito la concorrenza.

Kvicha Kvaratskhelia è un centrocampista georgiano, attualmente in forza al Rubin Kazan, club russo. Cresciuto nel settore giovanile della Dinamo Tbilisi, ha esordito in prima squadra nel 2017. Poco dopo si trasferisce al Rustavi, per passare in prestito alla Lokomotiv Mosca, prima, e a titolo definitivo al Rubin Kazan, poi. Predilige la trequarti ed è molto duttile. Fa della velocità e dribbling le sue armi migliori.

Se dovesse andare in porto l’acquisto del ragazzo, che nell’estate del 2019 è stato inserito nella lista dei 50 giovani più promettenti d’Europa, a lungo andare potrebbe diventare una pedina importantissima nello scacchiere del Napoli, soprattutto dopo l’addio di Lorenzo Insigne.

 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato