Connect with us

Flash News

Napoli, in quattro verso l’addio: la situazione

Pubblicato

:

Nella controversa stagione vissuta fin qui dal Napoli, quella di Hirving Lozano è senz’altro la delusione più grande. L’attaccante messicano, acquistato dal PSV la scorsa estate per ben 42 milioni di euro, è giunto in Azzurro colmo di aspettative da parte del popolo partenopeo.

Queste, tuttavia, hanno lasciato il posto a un rammarico sempre più grande, col tempo divenuto rassegnazione. 23 presenze, 3 gol e 1 assist: questo il lascito, in termini numerici fra tutte le competizioni, della sua avventura partenopea, che potrebbe già essere giunta alla sua conclusione.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, infatti, l’attaccante a giugno potrebbe dire addio, col Napoli che con ogni probabilità registrerà una minusvalenza. Il valore di mercato del messicano, d’altro canto, è calato nel tempo ed è difficile che la società azzurra possa rientrare in toto nell’investimento dello scorso anno.

Fonte: profilo instagram @llorente_fer

La Gazzetta, poi, riporta la situazione di altri 3 attaccanti del club. José Callejón, con ogni probabilità, non rinnoverà, mentre per Fernando Llorente non verrà esercitata l’opzione di riscatto per il secondo anno. Una decisione, quella sullo spagnolo, legata all’arrivo di Andrea Petagna nella prossima sessione di mercato.

Amin Younes, infine, lascerà con ogni probabilità il club azzurro. Per lui soltanto 7 le presenze in stagione, fattore che testimonia il ruolo marginale dell’attaccante tedesco al Napoli.

(Fonte immagine di copertina: profilo instagram @hirvinglozano)

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

La Juventus punta Estupinan ma il Brighton fa muro

Pubblicato

:

Juventus Estupinan

La Juventus si sta muovendo già per il mercato di gennaio. Allegri, ormai, ha individuato nel 3-5-2 il modulo giusto su cui puntare per la rinascita dei bianconeri. Come riportato da Eurosport, una delle richieste fatte esplicitamente dall’ex allenatore del Milan è l’acquisto di Pervis Estupinan.

Il laterale ecuadoregno sta sorprendendo al Mondiale e dall’arrivo di De Zerbi ha trovato continuità di buone prestazioni anche al Brighton. I Seagulls, però, non vogliono privarsene e vogliono 20 milioni per l’ex Villarreal anche se il desiderio primario sarebbe quello di trattenere il giocatore e non venderlo dopo una sola stagione di Premier League in Inghilterra.

Continua a leggere

Flash News

[VIDEO] Scontri tra inglesi e gallesi a Tenerife

Pubblicato

:

Tunisia-Australia

Brutta pagina del calcio quanto successo a Tenerife ieri sera: in vista della sfida di settimana prossima, le tifoserie di Galles e Inghilterra, dopo una serie di istigazioni reciproche, si sono scontrate fuori da un pub dell’isola spagnola. Ecco il filmato:

 

Continua a leggere

Bundesliga

Lucas Hernandez avrebbe pensato al ritiro dopo l’infortunio

Pubblicato

:

Lucas Hernandez

Lucas Hernandez si è rotto il legamento crociato nella partita di debutto della Francia al Mondiale contro l’Australia. A sostituirlo è stato il fratello Theo. Il difensore del Bayern si è già operato, con l’intervento chirurgico che è perfettamente riuscito, ma la sua stagione è già finita.

Come riportato da L’Equipe, Lucas avrebbe pensato seriamente al ritiro, dopo essere stato vittima dell’ennesimo grave infortunio ma dopo un colloquio con la madre ci avrebbe ripensato. Vengono così confermate le dichiarazioni del dirigente del Bayern, Hasan Salihamidzic, che vogliono Lucas pronto a tornare più forte e sempre con la maglia dei bavaresi.

Continua a leggere

Flash News

Griezmann entra nella storia della nazionale, ecco il dato

Pubblicato

:

Atletico madrid

Dopo la partita di oggi contro la Danimarca è arrivata una particolare statistica che riguarda Antoine Griezmann. Secondo questo dato, infatti, il francese avrebbe creato ben nove occasioni da gol, più di ogni altro giocatore dei Les Blues dopo sole due partite dal Mondiale 1988. Prima di lui solo Zinedine Zidane.

 

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969