Dove trovarci
Napoli

Calcio Internazionale

Napoli, sirene spagnole per un big: De Laurentiis ci pensa

Napoli, sirene spagnole per un big: De Laurentiis ci pensa

Arrivato in Italia da emerito sconosciuto, ma divenuto ormai uno dei pilastri della difesa del Napoli, Kalidou Koulibaly, ad oggi, è anche considerato uno dei migliori giocatori al mondo nel suo ruolo. Proprio per questo motivo, Aurelio De Laurentiis se lo è sempre coccolato, ma sul suo futuro, ora, incombe la scadenza del contratto (giugno 2023).

La dirigenza del club partenopeo dovrà gestire al meglio questa delicata situazione, anche perché, per il 30enne difensore senegalese, le pretendenti non mancano di certo.

Nelle ultime ore, dalla Spagna sono rimbalzate voci di un forte interessamento del Barcellona. Secondo quanto riferito dal quotidiano spagnolo SportXavi considererebbe K2 una sua priorità per la sessione estiva di calciomercato. I blaugrana sul piatto sarebbero disposti a mettere una cifra che si aggira intorno ai 35 milioni di euro.

Il patron della società campana, che negli anni passati chiedeva cifre decisamente più alte, ci penserà. L’ipotesi di perdere a zero un giocatore di tale portata non è nemmeno contemplabile.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale