Connect with us

Flash News

Napoli, sfuriata di Koulibaly negli spogliatoi: le sue parole

Pubblicato

:

Koulibaly

Stamattina tutta Napoli si è svegliata con l’amaro in bocca. La sconfitta contro la Fiorentina sa di grande occasione sprecata e qualcuno, tra i quali Spalletti, inizia a pensare che il sogno scudetto sia compromesso. Non per questo, comunque, bisogna pensare che a Castel Volturno gli azzurri abbiano smesso di crederci.

LA SFURIATA DI KOULIBALY

A metterci la faccia è stato sopratutto Kalidou Koulibaly che non a caso l’anno prossimo, causa la partenza di Insigne, diventerà capitano. Il centrale senegalese ha parlando ai microfoni di DAZN affermando di credere ancora alla vittoria del campionato, concetto poi ribadito all’intero spogliatoio. Come riporta Tuttosport, al triplice fischio i giocatori del Napoli erano tutti molto giù di morale e Koulibaly ha provato a scuotere i suoi compagni. Mancano ancora tante partite: chi non crede allo scudetto esca dallo spogliatoio”  queste le parole dette dal difensore allo spogliatoio nel post partita. In effetti K2 ha ragione, la vetta dista solo due punti: è vietato mollare!

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Ternana, si avvicina Andreazzoli per la panchina: i dettagli

Pubblicato

:

Andreazzoli

Dopo l’esonero di Cristiano Lucarelli in seguito alla sconfitta di sabato contro il Pisa, il club umbro sembra essere molto vicino ad ingaggiare l’ex allenatore dell’Empoli, Aurelio Andreazzoli. Lo riporta Gianluca Di Marzio.

Un periodo difficile per la Ternana che dopo un buon inizio ha perso certezze con la vittoria che manca ormai da più di un mese. L’ultima sconfitta è stata fatale per Lucarelli che lascia la panchina dei rossoverdi. Il nome caldo quello di Andreazzoli, che nei giorni scorsi era stato accostato al Genoa quando la panchina di Blessin sembrava essere a rischio.
Il tecnico toscano è rimasto libero dopo essersi separato dal suo Empoli, nonostante la salvezza conquistata lo scorso anno.

Ha allenato una sola volta in Serie B, sempre l’Empoli, vincendo il campionato nella stagione 2017-18. Tante le esperienze in Serie A dove ha allenato, oltre che ad Empoli, al Genoa e alla Roma.
Un colpo importante quello che la Ternana si appresta a compiere, dimostrando la forte volontà di cercare seriamente la promozione in questa stagione.

Continua a leggere

Flash News

Sampdoria, CdA confermato: il comunicato ufficiale

Pubblicato

:

Sampdoria

Con un comunicato ufficiale la Sampdoria ha confermato, dopo la riunione che si è svolta nel pomeriggio, l’attuale Consiglio di Amministrazione. Ecco la nota ufficiale del club ligure:

Il Consiglio di Amministrazione di U.C. Sampdoria S.p.a. si è riunito questa mattina, nella sua interezza e alla presenza del Collegio Sindacale, per deliberare l’approvazione della situazione patrimoniale intermedia al 30 settembre 2022 ai sensi dell’art. 85 delle Norme Organizzative Interne della FIGC (NOIF).

Il CdA all’unanimità ha confermato l’attuale governance della società e la piena coesione interna e la massima fiducia nell’operato di tutti i dirigenti che hanno agito e agiscono nell’esclusivo interesse del club. In questo momento storico il CdA ribadisce infine l’importanza di mantenere una imprescindibile unità di intenti tra tutte le componenti“.

Continua a leggere

Flash News

Report allenamento e convocati Turris per la sfida con la Fidelis Andria

Pubblicato

:

Juve Stabia

Domani sera alle 21 andrà in scena allo stadio Liguori, TurrisFidelis Andria, match valevole per la sedicesima giornata di Serie C – Girone C. I corallini proveranno a dare continuità alla vittoria ottenuta contro il Messina davanti ai propri tifosi. Oggi pomeriggio la squadra ha svolto la sessione d’allenamento in vista dell’impegno di domani.

LA TURRIS SI PREPARA ALLA SFIDA CONTRO LA FIDELIS ANDRIA

La Turris domani cercherà di ottenere la seconda vittoria consecutiva, e potrà sfruttare l’entusiasmo della sua tifoseria per spingersi verso un risultato positivo. Poco fa è stato diramato il report sull’allenamento odierno della Turris tramite i canali social della società campana.

“Prosegue la preparazione in vista della gara di domani sera con la Fidelis Andria. La squadra ha svolto un allenamento questo pomeriggio allo stadio Liguori. Il lavoro si è articolato in due fasi. Nella prima il gruppo ha svolto lavoro di attivazione e velocità nell’altra prove tattiche sulla fase di non possesso e sulle uscite difensive. Sessione finale dedicata ai calci piazzati”.

Questo il comunicato in merito all’allenamento svolto nel pomeriggio dalla Turris in vista della sfida contro la Fidelis Andria.

I CONVOCATI DELLA TURRIS PER LA SFIDA CONTRO LA FIDELIS ANDRIA

I corallini oltre al report hanno diramato anche l’elenco dei convocati per la gara contro la Fidelis Andria. Non figurano tra i convocati i seguenti giocatori a causa di un infortunio: Di Nunzio, Santaniello, Taugourdeau, Finardi, Invernizzi, Aquino e Varutti.

Questa la lista dei convocati:

Portieri: Donini, Fasolino, Perina

Difensori: Boccia, Contessa, Frascatore, Manzi, Vitiello

Centrocampisti: Acquadro, Ardizzone, Di Franco, Ercolano, Gallo, Haoudi, Primicile

Attaccanti: Giannone, Leonetti, Longo, Maniero, Nocerino, Stampete

 

Continua a leggere

Flash News

Olanda, parla Van Dijk: “Si può e si deve fare meglio”

Pubblicato

:

Con la vittoria di oggi contro il Qatar, l’Olanda si conferma al primo posto del Gruppo A e passa agli ottavi di finale. Nella conferenza stampa post partita ha parlato il capitano dell’Oranje Virgil Van Dijk, non totalmente soddisfatto delle prestazioni della sua squadra. Ecco le sue parole:

Volevamo acquistare fiducia con questa partita e penso che ci siamo riusciti. Sapevamo di dover far meglio, soprattutto dopo l’Ecuador. È chiaro che non possiamo più permetterci una giornata così negativa. Ovviamente potevamo fare meglio oggi, ma non abbiamo concesso molto e siamo riusciti a concludere la partita senza subire gol. Ci sono stati dei momenti in cui abbiamo lasciato troppi spazi nel mezzo, abbiamo anche perso alcuni palloni rischiosi nei primi venti minuti. La sensazione è che si possa e si debba ancora fare meglio. Lavoreremo per questo. Forse questa fase del torneo ci insegnerà qualcosa“.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969