La ripresa degli allenamenti in casa Napoli ha portato con sé subito una brutta notizia. Gattuso infatti dovrà fare a meno per qualche giorno di Kostas Manolas, il centrale greco arrivato dalla Roma la scorsa estate.

Nella giornata di ieri, il difensore aveva avvertito un fastidio alla gamba destra durante la seduta di allenamento. Oggi il Napoli ha effettuato gli opportuni esami per stabilire l’entità dell’infortunio e l’ha comunicata ufficialmente tramite i canali di comunicazione del club partenopeo:

“Kostas Manolas si è sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia destra. Il difensore azzurro si era infortunato ieri durante l’allenamento individuale facoltativo svolto al Training Center. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime settimane”

Ancora incerti i tempi di recupero ma certamente questo stop costringerà Manolas a tempi di ripresa abbastanza lunghi. Questi allenamenti individuali servivano infatti a riprendere una buona condizione fisica dopo i due mesi di stop del campionato. Un infortunio in questa fase certamente complica il processo di ritorno ad un’ottima forma atletica.

Fonte immagine copertina: profilo Twitter @sscnapoli