Dove trovarci
Napoli

Calciomercato

Napoli, Olivera rischia di sfumare: si ragiona su due alternative!

Napoli, Olivera rischia di sfumare: si ragiona su due alternative!

Dopo aver accarezzato per lungo tempo, nel corso di questa stagione, il sogno Scudetto, il Napoli di Luciano Spalletti può consolarsi con il ritorno il Champions League dopo due stagioni d’assenza.

INTERVENTI SUL MERCATO, IL NAPOLI VUOLE ALZARE L’ASTICELLA

Il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis è attivissimo sul mercato. L’addio annunciato di Lorenzo Insigne ha costretto ADL ad anticipare i tempi e chiudere per l’esterno georgiano Kvicha Kvaratskhelia. Dopo aver ufficializzato il primo colpo, la dirigenza partenopea vorrebbe intervenire per acquistare un esterno mancino di difesa. Il giocatore che sembrava più vicino al Napoli è Mathias Olivera del Getafe, ma la trattativa pare essersi complicata. Secondo il Corriere del Mezzogiorno, il Benfica si sarebbe inserito nella corsa all’esterno basso, favorendo il gioco del Getafe, che punterebbe a scatenare una piccola asta per ottenere il più possibile.

Per questo il Napoli starebbe vagliando le alternative all’uruguaiano. Giuntoli si starebbe muovendo su tre fronti: Owen Wijndal dell’AZ Alkmaar sarebbe il preferito. Se non dovesse arrivare l’olandese, la dirigenza si butterebbe su due calciatori che conoscono bene il campionato di Serie A. il primo nome è quello di Fabiano Parisi dell’Empoli, autore di una buona stagione con i toscani. Il secondo è Rogerio, jolly difensivo in forza al Sassuolo.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato