Dove trovarci
Napoli

Calciomercato

Napoli, Ostigard si complica: si lavora al sostituto

Napoli, Ostigard si complica: si lavora al sostituto

Brusca frenata per quanto riguarda l’operazione Ostigard sull’asse NapoliBrighton. Il difensore norvegese, appena retrocesso in Serie B con il Genoa e tornato temporaneamente in Cornovaglia, è valutato dal club di Premier 10 milioni di euro.

Il Napoli – che ha già l’accordo col giocatore – preferirebbe accoglierlo attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto. Gli inglesi, però, vorrebbero incassare subito il prezzo del cartellino con la cessione a titolo definitivo.

Per questo motivo, la dirigenza partenopea sta valutando altre opzioni. La prima alternativa sul taccuino di Giuntoli – secondo SpazioNapoli – sarebbe Nicolò Casale dell’Hellas Verona. Il difensore classe 1998 ha una valutazione di poco inferiore ad Ostigard, ma il Napoli spera che gli scaligeri siano più flessibili per quanto riguarda il prestito.

Casale piace molto anche alla Lazio, pertanto si aprirebbe una vera e propria asta di mercato tra Lotito e ADL. Nel frattempo, però, gli azzurri sperano ancora di poter trovare un escamotage per l’acquisizione del compagno di nazionale di Erling Haaland.

In pole position per la difesa del Napoli rimane, dunque, Leo Skiri Ostigard.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato