Dove trovarci
Napoli

Calciomercato

Napoli, concorrenza dalla Serie A per l’obiettivo in difesa

Napoli, concorrenza dalla Serie A per l’obiettivo in difesa

Continua il mercato del Napoli di Aurelio De Laurentiis tra partenze, arrivi e casi spinosi ancora da risolvere. Adesso, la concorrenza di un club di Serie A per un obiettivo in difesa rischia di complicare i piani degli azzurri.

ESTATE COMPLICATA, SI CERCA DI STRINGERE PER IL DIFENSORE

Lavora senza sosta il Napoli che, dopo il terzo posto e il conseguente ritorno in Champions League, vuole puntare più in alto e continuare ad inseguire lo Scudetto. La squadra di Luciano Spalletti, però, cambierà diverse pedine. Dopo gli addii di Insigne e Ghoulam, sostituiti con Kvaratskhelia e Mathias Olivera, anche Koulibaly e Mertens sembrano lontani dai partenopei. Per rimpiazzare il belga è forte la candidatura di Gerard Deulofeu dell’Udinese. In caso di addio di KK, invece, ADL e Giuntoli si stanno muovendo per assicurarsi Leo Ostigard, difensore del Brighton che nell’ultima stagione ha giocato il prestito al Genoa. Secondo Il Corriere dello Sport, sul difensore norvegese si sarebbe inserito il Torino viste le difficoltà per arrivare a Solet.

I granata stanno trattando direttamente con il Brighton e sembrano più propensi degli azzurri ad accontentare le richieste del club inglese. Il Napoli, dal canto suo, ha la preferenza del giocatore e del suo entourage che ha già comunicato al Brighton di voler approdare in Campania. Ostigard vuole il Napoli ma le vie del mercato sono infinite e il Toro è pronto a beffare gli azzurri.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato