Connect with us
Napoli, con McKennie al Leeds si riapre la pista Ounahi

Calciomercato

Napoli, con McKennie al Leeds si riapre la pista Ounahi

Pubblicato

:

Ounahi

Il Napoli potrebbe seriamente tornare in corsa per il centrocampista dell’Angers Azzedine Ounahi. Giuntoli è al lavoro per la formula e le cifre con cui strappare uno dei protagonisti del mondiale in Qatar.

LO SCENARIO

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, Il Napoli, se non dovesse essere per gennaio, punterà a strappare il sì per l’estate. Il costo del cartellino di Ounahi si aggira tra i 15 e i 17 milioni, mentre l’ingaggio non supererebbe i 2 milioni. Il giocatore sembrava destinato a vestire la maglia del Leeds. L’improvvisa accelerata per Mckennie da parte del club inglese, però, ha riaperto le porte al Napoli per trattare con l’Angers.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Calciomercato Inter, dopo Taremi nel mirino un nuovo obiettivo in attacco

Pubblicato

:

inter raspadori

L’Inter, da ormai diverso tempo, sta già programmando la prossima stagione. Taremi, attualmente al Porto, a giugno sarà un nuovo calciatore nerazzurro, ma non è finita qui. Marotta continua a lavorare per rafforzare il reparto offensivo visti i tanti impegni del prossimo anno calcistico.

Sanchez e Arnautovic non hanno mai convinto del tutto e la società vorrebbe regalare un ulteriore rinforzo a Simone Inzaghi per il futuro. Sul taccuino dei nerazzurri, in cima alla lista, ci sono i nomi di Raspadori e Gudmundsson.

Come riportato sulla pagine de Il Corriere dello Sport, l’attaccante del Napoli e l’attaccante del Genoa rimangono operazioni complicate dal punto di vista economico e non solo. De Laurentiis difficilmente è disposto a cedere un suo calciatore a una squadra rivale, mentre per Gudmundsson è tanta la concorrenza.

L’attaccante italiano classe 2000 rimane il preferito dalla dirigenza come vice Lautaro Martinez, viste le sue capacità di giocare sia come prima che come seconda punta. L’islandese invece sarebbe quell’attaccante in grado di creare superiorità numerica con i suoi uno contro uno. Pista più complicata non solo per il prezzo che chiede il Genoa per cederlo, ma anche per un fatto di età, infatti il prossimo 15 giugno Gudmundsson compierà 27 anni.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina e Monza sulle tracce di Gilardino: le ultime

Pubblicato

:

Alberto Gilardino, allenatore del Genoa - Serie A, Coppa Italia

Alla fine di questa stagione si vedranno molti cambiamenti sulle panchine dei club di Serie A: due di questi molto probabilmente saranno la Fiorentina ed il Monza, con Italiano e Palladino che sono pronti a salutare i rispettivi club. Ed ecco quindi che sia i viola, che i brianzoli sono pronti a sfidarsi per Alberto Gilardino, tecnico del Genoa che i liguri vorrebbero blindare a tutti i costi data l’ottima stagione finora svolta.

FIORENTINA E MONZA SU GILARDINO DEL GENOA: I LIGURI PROVANO A BLINDARLO

Il Genoa a questo punto deve rispondere a queste avances di Fiorentina e Monza, dato che soprattutto nel caso della prima squadra, Gilardino potrebbe essere tentato per fare il salto di qualità. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, però, i liguri hanno programmato un incontro con il proprio tecnico dopo la gara contro il Frosinone (che si terrà il 30 marzo). In questo meeting il Genoa proverà a capire se c’è possibilità di blindare Gilardino, dato che i due club sopracitati stanno spingendo forte su di lui (la Fiorentina, secondo quanto detto da Sportitalia, già ha deciso con Italiano che a fine stagione il ciclo finirà). Vedremo l’evolversi della situazione delle prossime settimane, ma viola e brianzoli spingono forte su Gilardino ed il Genoa deve rispondere.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Calciomercato Milan, piace molto Szymanski del Fenerbahce: i dettagli

Pubblicato

:

Milan

Il Milan pensa già a come organizzare la sessione estiva del calciomercato che piano piano si sta sempre più avvicinando: nelle ultime ore sembra essere rimbalzata la voce che i rossoneri starebbero pensando di comprare una nuova punta centrale data l’età avanzata di Olivier Giroud. Il Diavolo infatti dovrebbe aver messo gli occhi su un attaccante che attualmente milita nella SüperLig, ossia la prima divisione del campionato turco.

MILAN SU SZYMANSKI DEL FENERBAHCE: LA SITUAZIONE

Dato che nel mercato di gennaio il Milan non è riuscito ad affondare per comprare un nuovo attaccante, questa operazione la farà nella sessione estiva del calciomercato. Secondo quanto riportato da Aksam, testata giornalistica turca, i rossoneri avrebbero messo gli occhi su Sebastian Szymanski, attaccante centrale del Fenerbahce, militante nella SüperLig.

Il Milan avrebbe già fatto una proposta pari a 18 milioni di euro, ma il club turco avrebbe rifiutato l’offerta proponendo la cifra secondo il quale il Fenerbahce potrebbe cedere il calciatore. La controfferta proposta dai turchi sarebbe pari a 28 milioni di euro, dieci milioni in più rispetto all’offerta del Milan. Nelle prossime settimane vedremo se il Diavolo proverà ad insistere per Szymanski, senza dimenticare che su di lui ci sono pure gli interessi di Napoli e Tottenham.

Continua a leggere

Calciomercato

L’agente di Vlasic: “Si è ripreso il Torino ma può essere ancora più determinante”

Pubblicato

:

Vlasic

Il trequartista del Torino, Nikola Vlasic, sta eseguendo una grande stagione con la maglia dei granata di Ivan Juric e sicuramente ciò ha fatto sì che vari club abbiano messo gli occhi sul centrocampista. In merito alla stagione che sta facendo l’ex West Ham con la maglia del club piemontese ha parlato anche il suo agente, Tonci Martic, a Sportitalia.

TORINO, AG.VLASIC: “PUÒ DIVENTARE ANCORA PIÙ DETERMINANTE”

Di seguito le parole di Tonci Martic ai microfoni di Sportitalia in merito alla stagione del suo assistito, Nikola Vlasic:

OTTIMO STATO DI FORMA – “Credo che sia sicuramente in un ottimo stato di forma attualmente, ma conoscendolo credo anche che possa essere ancora più determinante di quanto non lo sia stato sabato”.

EUROPEO E GIRONE CON L’ITALIA – “Nikola è un grande professionista, anzi direi eccezionale: ogni partita giocata con il Toro è un grande stimolo per lui, senza bisogno di qualche fattore esterno. Certo, poi sicuramente l’Europeo rappresenta uno stimolo in più come per qualsiasi giocatore”.

POSSIBILE ARRIVO IN EUROPA? – “Tutto è possibile, se i granata accumulassero qualche vittoria consecutiva… Sono praticamente sicuro che se non ci fossero stati gli infortuni occorsi a Djidji, Schuurs e Buongiorno il Torino sarebbe al posto del Bologna oggi”.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969