Connect with us

Calciomercato

Napoli, Ounas verso l’addio: c’è il Lille

Pubblicato

:

Lecce, è Ounas l'obiettivo per l'attacco

Adam Ounas si prepara nuovamente a lasciare il Napoli, questa volta a titolo definitivo. Secondo quando riporta Nicolò Schira, sull’esterno ci sarebbe il Lille. La società francese lo porterebbe in Ligue 1 con una proposta di contratto fino al 2025 con opzione di rinnovo per un’altra stagione.

L’algerino è in scadenza nel 2023, e dunque le scelte sono due: rinnovo con il Napoli o cessione. Fino a questo momento Ounas ha collezionato solo 13 minuti in totale in campionato, chiaro sintomo che per l’ex Nizza non c’è spazio nelle gerarchie di Spalletti.

E dunque ecco che arriva l’occasione di cambiare aria per ritrovare un po’ di protagonismo. Le qualità non si discutono, dunque serve solo quadrarsi mentalmente per tornare a far vedere quei numeri che hanno convinto il Napoli a portare Ounas in Italia.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

La Lazio cerca un vice Immobile, Sarri chiede un giovane

Pubblicato

:

Lazio

La Lazio pensa già al mercato di gennaio e il tema caldo è quello del centravanti. Ciro Immobile è indiscutibile, ma negli ultimi tempi il centravanti della Nazionale ha palesato qualche acciacco fisico in più del solito. Dunque Sarri vorrebbe correre ai ripari, chiedendo alla società un’altra punta. Dopo il biennio in chiaroscuro di Muriqi, i biancocelesti non hanno sostituito il kosovaro, ma la necessità di un uomo in più in attacco è evidente.

Come riporta Tuttosport, uno dei nomi accostati alla Lazio per gennaio è quello di Caputo della Sampdoria, ma Sarri vorrebbe un attaccante giovane che possa anche rappresentare il futuro del club. Cancellieri sta avendo qualche difficoltà; si cerca un ulteriore profilo che possa arrivare nella Capitale per gennaio, anche per dare possibilità a Immobile di rifiatare.

Continua a leggere

Calciomercato

Kaio Jorge verso il ritorno in Brasile

Pubblicato

:

juventus

Kaio Jorge è arrivato alla Juventus dal Santos nel 2021 e da lì ad ora non ha mai trovato troppo spazio, anzi. Sicuramente il suo infortunio ha pesato moltissimo in questo anno e mezzo. Il brasiliano sta recuperando dall’infortunio al ginocchio che è stato operato a febbraio. È assistito da Giuliano Bertolucci con cui sta cercando di capire, insieme al club, la soluzione migliore per riprendere una buona condizione fisica e mentale soprattutto.

LA NOTIZIA

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Flamengo sarebbe interessato a prenderlo in prestito a gennaio. I bianconeri preferirebbero darlo in prestito a una squadra di Serie A per tenerlo sotto osservazione da più vicino. Per adesso però l’unico club realmente interessato a Kaio è proprio quello brasiliano. La cosa più importante per lui ora è mettere minuti nelle gambe e ritrovare la fiducia in se stesso per poi magari tornare in Italia con tutt’altra forza mentale e fisica.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Manchester United non molla la presa per De Jong

Pubblicato

:

Dopo un lungo inseguimento durato un’intera estate, l’affare De Jong-Manchester United è saltato definitivamente. Un trasferimento reso complicato anche dalla volontà del giocatore che ha sempre fatto intendere di stare bene al Barcellona e di essere pienamente concentrato sui blaugrana. L’inizio di stagione dell’olandese, però, non è stato di certo di ottimo rendimento: 6 partite (solo 3 da titolare) e 1 gol realizzato. Nel suo centrocampo Xavi per ora vede in vantaggio Gavi,Pedri e Busquets rispetto all’ex Ajax.

RITORNO DI FIAMMA

Per questi motivi, secondo quanto riportato da ESPN, De Jong potrebbe tornare un obiettivo dei Red Devils per la prossima stagione. Il tecnico Ten Hag lo ha già avuto all’Ajax e non vede l’ora di riabbracciarlo per rinforzare un centrocampo già composto da: Eriksen, Bruno Fernandes, Casemiro, Fred e McTominay.

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, parla l’agente di Provedel: “Ivan voluto da Sarri, offerta irrinunciabile”

Pubblicato

:

Lazio

Ivan Provedel è ormai da considerare come il portiere titolare della Lazio.

Il portiere italiano, arrivato dallo Spezia quest’estate, ha sostituito l’espulso Luis Maximiano nella prima partita di campionato, e da lì non ha più visto la panchina.

Nell’edizione La Spezia, uscita stamattina su Il Secolo XIX, l’agente del giocatore, Gianni Rava, ha parlato dell’addio allo Spezia del suo assistito:  “Credo sia nella logica del calcio che non puoi dire di no alla Lazio se ti cerca Sarri in persona – racconta -. Ma la realtà è che se così non fosse stato, oggi Provedel sarebbe quello che aveva sperato di essere: il capitano dello Spezia“.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969