Connect with us
Buone notizie Napoli: recuperano Politano e Rrahmani

Flash News

Buone notizie Napoli: recuperano Politano e Rrahmani

Pubblicato

:

Napoli

Arrivano notizie molto positive dall’infermeria in casa Napoli, con i partenopei impegnati a Castel Volturno per preparare la sfida di mercoledì contro il Lille. Luciano Spalletti ha riabbracciato Matteo Politano, che aveva saltato l’amichevole contro il Villarreal per un problema muscolare. L’esterno azzurro si è allenato con i compagni in mattinata, dimostrandosi pienamente recuperato e pronto a scendere in campo.
Il recupero dell’ex Inter non è l’unica buona notizia per Spalletti, che ha potuto riabbracciare, seppur parzialmente, anche Amir Rrahmani, fermo dal match contro la Cremonese dello scorso 9 ottobre.
Due rientri importanti, dunque, per la capolista Napoli, che è pronta per tornare a difendere a spada tratta il primo posto in classifica dagli attacchi delle inseguitrici.

Qui il comunicato del Napoli sulla questione: “Politano ha svolto seduta con la squadra. Rrahmani ha svolto prima parte di lavoro con il gruppo e successivamente allenamento personalizzato“.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

ESCLUSIVA – Bondo vicino alla Reggina in prestito

Pubblicato

:

Monza

Dopo aver sistemato il mercato in entrata, il Monza pensa alle uscite. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club lombardo è vicino a chiudere la cessione in prestito di Warren Bondo alla Reggina.

Il giovane francese classe 2003 non ha di fatto mai trovato spazio con Palladino, che lo girerà in prestito alla Reggina in Serie B. L’operazione è legata al Mondiale U20 che si giocherà nel mese di maggio. Bondo è infatti stabilmente nelle fila della Nazionale giovanile, da qui arriva la sua richiesta di trasferimento.

Continua a leggere

Calciomercato

UFFICIALE – La Fiorentina acquista Barak a titolo definitivo

Pubblicato

:

Barak

Antonin Barak è stato ufficialmente riscatto dalla Fiorentina, diventando così a tutti gli effetti un giocatore della Viola, come riportato da Gianluca Di Marzio. Il centrocampista ceco è arrivato a Firenze in estate dall’Hellas Verona con la formula del prestito con diritto di riscatto, e grazie alle sue prestazioni ha convinto la Viola a riscattarlo. Con il riscatto, Barak si lega alla Fiorentina fino al 30 giugno 2027.

Finora Barak ha messo a referto 17 presenze in Serie A, siglando una rete, mentre in Coppa Italia e Conference League lo score è stato migliore, con quattro reti e un assist in sette presenze. Adesso la Fiorentina si aspetta da Barak un cambio di passo in termini di gol e assist anche in Serie A, dove ha trovato maggiore difficoltà nel corso della stagione disputata finora.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Lecce acquistata un altro difensore, è fatta per Romagnoli del Parma

Pubblicato

:

lecce

In questo ultimo giorno di mercato il Lecce ha rinforzato il proprio pacchetti difensivo, inserendo ben due innesti. In mattina si è concretizzato l’arrivo di Ceccaroni dal Venezia, mentre negli ultimi minuti è stato raggiunto l’accordo con il Parma per l’approdo a Lecce di Simone Romagnoli ,come riportato da Alfredo Pedullà.

Il difensore italiano classe ’90 andrà a rimpolpare il reparto difensivo dei salentini, diventando una delle riserve della coppia UmtitiBaschirotto. Romagnoli in questa stagione ha collezionato 7 presenze con la maglia del Parma, con l’auspicio di trovare un minutaggio migliore o quantomeno simile al Lecce.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Maguire non lascerà il Manchester United: gli sviluppi

Pubblicato

:

Maguire

Harry Maguire pareva essere uno dei possibili indiziati pronti a lasciare il Manchester United. Il centrale inglese sembrava diretto verso il Newcastle o addirittura verso l’Inter per sostituire l’eventuale partenza di Skriniar già a gennaio. Tuttavia, secondo quanto confermato da Fabrizio Romano, le voci sono false e il difensore dei Red Devils resterà a disposizione di mister Erik Ten Hag almeno fino alla conclusione della stagione in corso. Nonostante ormai non sia più un titolare fisso della squadra, oltre ad aver perso la fascia da capitano, il giocatore ex Leicester non sembra essere mai stato lontano da Manchester. Solo fumo di paglia, quindi, quello che allontana Maguire, il quale avrà a disposizione altro tempo per riconquistare la fiducia del mister e dei tifosi.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969