Connect with us
Napoli, il report: la notizia su Osimhen e Insigne!

Flash News

Napoli, il report: la notizia su Osimhen e Insigne!

Pubblicato

:

Insigne Toronto

Attraverso il proprio sito ufficiale la SSC Napoli ha divulgato il report dell’allenamento mattutino degli azzurri, che preparano la sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina, in programma giovedì 13 gennaio al Maradona (ore 18).

LE CONDIZIONI DI INSIGNE

In seguito all’infortunio rimediato contro la Sampdoria, nell’ultima gara di Serie A, il capitano del Napoli Lorenzo Insigne ha riportato una lesione distrattiva di basso grado del muscolo adduttore breve destro”, come si legge dal report.

Il calciatore, inoltre, ha già iniziato tutte le procedure necessarie per recuperare la miglior forma. Questo l’estratto del report relativo al numero 24:

Insigne, in seguito al problema muscolare riscontrato nella gara contro la Sampdoria, si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva di basso grado del muscolo adduttore breve destro. Il calciatore ha già cominciato l’iter riabilitativo“.

BUONE NOTIZIE, RIENTRA OSIMHEN

Per quanto, di questi tempi, non si possa certo dire che il Napoli sia baciato dalla fortuna, è ancor più importante per i partenopei concentrarsi sulle buone notizie.

Victor Osimhen, infatti, ai box dal 21/11 scorso, si sta pian piano avvicinando al ritorno in campo. Tra il brutto contrasto con Milan Škriniar e la nuova positività al Covid-19, infatti, il nigeriano non mette piede sul rettangolo verde dalla tredicesima giornata.

Di seguito la parte del comunicato relativa al numero 9:

Osimhen ha svolto un lavoro personalizzato in campo dopo aver completato l’iter di visite post Covid-19 presso Pineta Grande. Victor ha svolto il controllo programmato con il Professor Tartaro e il Dottor Santagata. L’attaccante azzurro sta bene e nei prossimi giorni si riaggregherà al gruppo, lavorando con il supporto di una maschera specifica“.

Notizie agrodolci, dunque, per Luciano Spalletti, che se da un lato dovrà far fronte all’ennesima perdita di questo scorcio di stagione, dall’altro spera di poter avere a disposizione una delle sue armi migliori per cercare di tornare, chi può dirlo, in corsa per il campionato.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

La trattativa tra Enzo Fernandez e Chelsea fa ricco anche il River Plate

Pubblicato

:

Milan, può arrivare Enzo Fernandez

Nell’operazione che ha portato Enzo Fernandez al Chelsea, ci ha guadagnato anche il River Plate, club che lo ha lanciato tra i professionisti.

Infatti, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano dal proprio profilo Twitter, nella trattativa che ha portato il centrocampista classe 2001 a vestire la maglia del Benfica, nell’ultimo calciomercato estivo, il club argentino ha inserito anche una clausola della rivendita del 25 %. Oltre ai soldi incassati dalla sua cessione, dunque, il River incasserà altri 30 milioni circa.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Anche il Chelsea ha sondato Amrabat: no secco della Fiorentina

Pubblicato

:

Amrabat

Ha avuto del clamoroso quanto accaduto nelle ultime ore di mercato in casa Fiorentina. Il Barcellona ha provato seriamente ad acquistare Sofyan Amrabat dopo aver ottenuto immediatamente l’ok dal calciatore che si era rifiutato di allenare. Gli spagnoli hanno però incontrato una ferrea dirigenza viola che si è impuntata ritenendo bassa l’offerta di prestito con diritto di riscatto.

Secondo quanto riportato dal New York Times, anche il Chelsea prima virare definitivamente su Enzo Fernandez avrebbe sondato Amrabat. Boehly, però, una volta sentite le richieste della Fiorentina per il centrocampista marocchino ha interrotto bruscamente la trattativa capendo che non c’erano margini di chiudere l’operazione.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

L’agente di Kiwior sicuro: “Premier League superiore alla Serie A”

Pubblicato

:

Tante squadre su Jakub Kiwior, ma l’Arsenal nel giro di pochi giorni chiude l’affare e l’ex Spezia approda in Premier League. Sasha Baranov, agente del difensore, è intervenuto a TV Play per raccontare la trattativa tra il club spezzino e i Gunners. Le sue parole:

INTERESSE ITALIANO – “Tante squadre in Italia erano interessate, dal Milan al Napoli passando per la Juventus ma non c’è mai stata occasione di chiudere l’affare con nessuna delle tre.”

PERCHÈ L’ARSENAL – “La Juventus era nella situazione in cui tutti sappiamo, il Napoli dato il campionato che sta facendo non aveva bisogno di cambiare la difesa. Poi diciamocela con tutta onestà, quando ti chiamano le squadre di Premier League… è tutt’un’altra storia.

 

Continua a leggere

Coppa Italia

Chiesa e Vlahovic insieme per la prima volta in maglia bianconera

Pubblicato

:

Chiesa

Da quando sono arrivati alla Juventus Federico Chiesa e Dusan Vlahovic hanno avuto alti e bassi dovuti principalmente a gravi problematiche fisiche. Il valore dei due giocatori non è in discussione ma i costanti infortuni hanno limitato la loro espressione in campo. L’italiano è rimasto fuori quasi un anno mentre il serbo ha dovuto fare i conti con gli sforzi fatti al Mondiale in condizioni fisiche non ideali.

Tanto è vero che per la prima volta Chiesa e Vlahovic giocheranno insieme con la maglia della Juventus. I due attaccanti, infatti, hanno giocato per l’ultima volta insieme da titolari nel match Fiorentina-Torino del 19 settembre 2020 quando entrambi facevano le fortune della Fiorentina.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969