Dove trovarci
Insigne Toronto

Archivio generico

Napoli, il report: la notizia su Osimhen e Insigne!

Napoli, il report: la notizia su Osimhen e Insigne!

Attraverso il proprio sito ufficiale la SSC Napoli ha divulgato il report dell’allenamento mattutino degli azzurri, che preparano la sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina, in programma giovedì 13 gennaio al Maradona (ore 18).

LE CONDIZIONI DI INSIGNE

In seguito all’infortunio rimediato contro la Sampdoria, nell’ultima gara di Serie A, il capitano del Napoli Lorenzo Insigne ha riportato una lesione distrattiva di basso grado del muscolo adduttore breve destro”, come si legge dal report.

Il calciatore, inoltre, ha già iniziato tutte le procedure necessarie per recuperare la miglior forma. Questo l’estratto del report relativo al numero 24:

Insigne, in seguito al problema muscolare riscontrato nella gara contro la Sampdoria, si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva di basso grado del muscolo adduttore breve destro. Il calciatore ha già cominciato l’iter riabilitativo“.

BUONE NOTIZIE, RIENTRA OSIMHEN

Per quanto, di questi tempi, non si possa certo dire che il Napoli sia baciato dalla fortuna, è ancor più importante per i partenopei concentrarsi sulle buone notizie.

Victor Osimhen, infatti, ai box dal 21/11 scorso, si sta pian piano avvicinando al ritorno in campo. Tra il brutto contrasto con Milan Škriniar e la nuova positività al Covid-19, infatti, il nigeriano non mette piede sul rettangolo verde dalla tredicesima giornata.

Di seguito la parte del comunicato relativa al numero 9:

Osimhen ha svolto un lavoro personalizzato in campo dopo aver completato l’iter di visite post Covid-19 presso Pineta Grande. Victor ha svolto il controllo programmato con il Professor Tartaro e il Dottor Santagata. L’attaccante azzurro sta bene e nei prossimi giorni si riaggregherà al gruppo, lavorando con il supporto di una maschera specifica“.

Notizie agrodolci, dunque, per Luciano Spalletti, che se da un lato dovrà far fronte all’ennesima perdita di questo scorcio di stagione, dall’altro spera di poter avere a disposizione una delle sue armi migliori per cercare di tornare, chi può dirlo, in corsa per il campionato.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Archivio generico