Dove trovarci

Napoli, si complica la posizione di Allan

La situazione in casa Napoli è sempre più complicata, almeno per quanto concerne la situazione di Allan. Dopo la mancata convocazione contro il Cagliari per motivi disciplinari, più nello specifico per non aver affrontato l’allenamento secondo i criteri dettati da Gattuso, la posizione del brasiliano sembra sempre più in bilico.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Mattino, Allan rischierebbe addirittura di essere messo fuori rosa. Questo, almeno, se la situazione non dovesse cambiare e se il calciatore non cambiasse atteggiamento il più in fretta possibile. La corsa all’Europa rappresenta un traguardo non più insormontabile per questa squadra, galvanizzata nel complesso dalla cura Gattuso (5 vittorie nelle ultime 6 partite fra campionato e Coppa Italia).

Fonte: profilo instagram @allanmarques91

La priorità del tecnico, al momento, è che tutte le parti in causa collaborino al meglio per raggiungere un obiettivo che, fino a poche settimane fa, sembrava ormai sfumato e irraggiungibile. La palla, adesso, passa ad Allan e all’attitudine che dimostrerà dentro e fuori dal campo.

(Fonte immagine di copertina: profilo instagram @allanmarques91)

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News