Connect with us

Calciomercato

Mercato Napoli, sirene inglesi per Elmas e Lozano: i dettagli

Pubblicato

:

Napoli

Il Napoli è ancora impegnato sul mercato. In una giornata che ha visto i partenopei gioire per l’ufficialità di Giovanni Simeone e l’arrivo a Villa Stuart di Ndombele e Raspadori, c’è spazio anche per il mercato in uscita.

È una notizia degli ultimi minuti quella diramata da Gianluca Di Marzio, che parla di un duplice interessamento direttamente dalla Premier League. Infatti, sembra che l’Everton e il Manchester United abbiano messo nel mirino, rispettivamente, Elijif Elmas e Hirving Lozano. Il primo non è un intoccabile, mentre il messicano è considerato a tutti gli effetti un titolare da Luciano Spalletti.

Ad ogni modo, per far partire uno dei due calciatori, il Napoli dovrebbe ricevere una proposta economica alquanto importante, proprio perché non è pianificata la cessione di nessuno dei due. La società di De Laurentiis, nel frattempo, è ancora al lavoro per risolvere la faccenda portieri.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Guardiola parla del suo futuro: resterà al Manchester City?

Pubblicato

:

Manchester City

Pep Guardiola, allenatore tra i più acclamati dell’ultimo decennio, resterà come tecnico del Manchester City? Diverse sono le ipotesi ma, come dichiarato da lui stesso in conferenza stampa pre derby di Manchester, vada come vada sarà perfetto. Il contratto del mister spagnolo è in scadenza nel 2023.

“Se resterò al Man City sarà perfetto. Se non ci resterò sarà perfetto per il club”

Inoltre, parlando sulla società ha dichiarato:

“So quanto sono bravi e quanto sono buone le decisioni che prendono”

Continua a leggere

Calciomercato

Milinkovic-Lazio, la situazione sul rinnovo del serbo

Pubblicato

:

Milinkovic-Savic

Il contratto di Sergej Milinkovic-Savic è in scadenza nel 2024 ma tra il giocatore e la Lazio si pensa al prolungamento. “Rinnovo in salita. Idea exit strategy alla Bremer” scrive Tuttosport. Per sfortuna dei tifosi biancocelesti, però, il serbo non ha ancora parlato di questa tematica con Claudio Lotito. Lo farà solo dopo il Mondiale con la sua Serbia.

Secondo quanto riportano diversi vicini alla società capitolina il patron laziale starebbe pensando ad una “clausola” tipo quella tra Cairo e Bremer: va via solo se mi pagano. Si tratterebbe di un accordo, sulla parola, dove il serbo rinnova ma davanti una buona offerta potrebbe partire.

Continua a leggere

Calciomercato

L’ex DS su Dybala: “Avrebbe fatto comodo all’Inter”

Pubblicato

:

L’ex direttore sportivo della Roma, Gianluca Petrachi, ha parlato a Romanews24.com del colpo della Joya e del calciomercato giallorosso:

“Dybala avrebbe fatto comodo non solo all’Inter ma a tante squadre. E’ un calciatore che sposta gli equilibri. Brava la Roma ad averlo preso.  La società giallorossa ha fatto un mercato importante. Ha preso giocatori funzionali a quello che chiedeva Mourinho”

Inoltre, rischiandosela anche, si è espressa sulla posizione che la Roma, prossima avversaria in campionato dell’Inter, avrà a fine stagione:

“La Roma entra di prepotenza tra le squadre che si giocheranno un posto in Champions League. Come rosa non la ritengo inferiore a tante squadre”

Continua a leggere

Calciomercato

Il Paris Saint-Germain ci prova per Dusan Vlahovic

Pubblicato

:

vlahovic

Come scrive Tuttosport, il tecnico del Paris Saint-Germain, Galtier, aveva richiesto una punta – che alla fine non è arrivata – con caratteristiche che combaciavano con quelle di Dusan Vlahovic. La Juventus, però, non vorrebbe svalutare il serbo, uomo cardine dell’attacco bianconero, acquistato alla cifra monstre di 90 milioni (75 di cartellino più i 15 di commissioni),  dato che non è passato neanche un anno dal suo arrivo. Inoltre il club bianconero ha investito nel bomber ex-Fiorentina per un progetto a lungo termine e quindi non vorrebbe cederlo già ora. Intanto, il PSG ammicca e studia il colpo.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969