Dove trovarci
Napoli, Spalletti parla di Koulibaly

Calciomercato

Napoli, Spalletti lo blinda: “È incedibile! Non ci sono leader pronti come lui”

Napoli, Spalletti lo blinda: “È incedibile! Non ci sono leader pronti come lui”

L’allenatore del Napoli Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’ultima di campionato, che vedrà i partenopei, impegnati a La Spezia alle 12:30.

INCEDIBILE

Il tecnico ha risposto a chi gli chiedeva chiarimenti sul futuro di una delle punte di diamante della rosa del Napoli: Kalidou Koulibaly. Ecco le sue parole:

Anche l’anno scorso si parlava di tante cessioni. Per me Kalidou è incedibile, perché è uno dei giocatori che si mette sempre a disposizione e mette mano dove c’è bisogno. Lui è forte e diventa grosso in base alla necessità. Per me è incedibile perché vogliamo fare un campionato importante, leader come lui si diventa negli anni, non ne trovi un altro subito pronto. Ha imparato a respirare l’aria di una città che vive di questo sport. È in grado di restituire la palla alla passione che si respira qui.

Nelle scorse settimane dall’ambiente Napoli erano filtrate voci di un presunto interesse da parte del Barcellona per il difensore. De Laurentiis avrebbe fissato il prezzo: 40 milioni.

Koulibaly è, però, l’erede designato di Lorenzo Insigne. Nelle gerarchie degli azzurri, è infatti il senegalese il prossimo capitano in linea di successione. Per questo Spalletti lo ha blindato subito, ancor prima che inizi il calciomercato.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato