Connect with us

Flash News

Napoli-Spezia, Gotti: “Episodio dubbio in area ma…”

Pubblicato

:

Spezia

Si è appena conclusa NapoliSpezia con il risultato di 1-0 in favore dei partenopei, gol di Raspadori. I protagonisti stanno parlando in questi minuti. Sentiamo le parole di Luca Gotti, allenatore di uno Spezia arcigno che – però – torna a casa a mani vuote.

DIRANNO CHE NON È RIGORE

C’è da ragionare sull’episodio dubbio nell’area del Napoli sullo 0-0. Ci verranno a dire che il contatto è stato fortuito, che è arrivato dopo che il nostro giocatore si è liberato della palla…nel corso del campionato vedremo la coerenza con questi episodi“.

CI ABBIAMO PROVATO

Non c’è dubbio, ci abbiamo provato. Nell’azione del gol Reca non è riuscito ad arrivare e abbiamo preso gol. L’amarezza è maggiore quando si perde all’ultimo“.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Messi spiazza tutti: arriva l’annuncio sul suo futuro

Pubblicato

:

Ecuador

La notizia era nell’aria già da parecchio tempo, adesso arriva la conferma del diretto interessato: quello in Qatar sarà l’ultimo mondiale di Leo Messi. Lo ha annunciato in un’intervista a Star+ Argentina: “Sto contando i giorni, la verità è che c’è un pò di ansia di fare bene, vorrei che fosse già ora. È l’ultimo: da una parte non vediamo l’ora che arrivi e dall’altra c’è l’ansia da prestazione. Arriviamo in un momento positivo con un gruppo forte. Non so se siamo i grandi favoriti, ma l’Argentina di per sé è sempre un candidato, per la storia, per quello che rappresenta“.

L’argentino, dunque, raggiungerà quota cinque partecipazioni in una Coppa del Mondo, l’unico trofeo che manca nella sua immensa bacheca.

Continua a leggere

Flash News

Ansia per Dia: a rischio la gara contro il Verona

Pubblicato

:

La Salernitana prosegue la preparazione in vista della partita casalinga contro il Verona, in programma domenica alle 15:00. Il report quotidiano della squadra fa sapere che tre giocatori hanno effettuato lavoro personalizzato: Bohinen, Fazio e Dia. Con i primi due sulla via del recupero, ma non ancora al 100%, a preoccupare sono soprattutto le condizioni dell’attaccante senegalese, alle prese con un trauma contusivo all’anca. Nicola, dunque, resta in apprensione: ulteriori aggiornamenti potrebbero arrivare già domani mattina, con la squadra che si ritroverà al C.S. Mary Rosy.

Continua a leggere

Flash News

UFFICIALE – Günter rinnova con l’Hellas Verona: il comunicato

Pubblicato

:

Tramite i propri canali ufficiali, l’Hellas Verona ha annunciato il prolungamento di contratto di Koray Günter. Il difensore turco, arrivato nell’estate del 2019, vestirà la maglia gialloblù fino al 2025. Intervistato dopo la firma, Günter si è dimostrato entusiasta di proseguire quest’avventura: “Sono molto felice, è un onore per me aver raggiunto quasi le 100 presenze con questo club. Ringrazio il Direttore Sportivo e il Presidente per la fiducia riposta in me, sono pronto a continuare ad onorare questa maglia, la più importante della mia carriera. Stiamo lavorando tutti insieme per raggiungere il nostro obiettivo, il gruppo è unito“.

Continua a leggere

Flash News

Bologna, Thiago Motta: “Sono qua per risolvere tutti i problemi”

Pubblicato

:

Bologna Empoli

Il Bologna sta vivendo un momento di impasse difficile da sopperire. Neanche il cambio di allenatore ha prodotto i risultati sperati; Thiago Motta, infatti, ha esordito con due sconfitte di fila: prima l’Empoli e, poi, la Juventus hanno messo a nudo le fragilità di una squadra, che fa fatica a uscire dalle sabbie mobili della classifica. Una classifica che va smossa già a partire da sabato sera, quando il Bologna ospiterà al Dall’Ara la Sampdoria del neo allenatore Stankovic.

THIAGO MOTTA: “SONO QUA PER RISOLVERE TUTTI I PROBLEMI”

L’allenatore del BolognaThiago Mottaha svolto la conferenza stampa di rito all’antivigilia della gara contro la Sampdoria. Ecco, di seguito, le parole dell’ex allenatore dello Spezia: “Sono qua per risolvere tutti i problemi che esistono. È il mio lavoro, cerco di farlo tutti i giorni con impegno e professionalità; oggi ci siamo allenati bene, domani ci prepareremo contro la Samp. Bisogna dare il meglio tutti i giorni“.

MOTTA LODA L’IMPEGNO DI SOSA

Chi dovrò dare il massimo tutti i giorni per conquistare un posto in pianta stabile nel Bologna è Sosa, che Thiago Motta elogia pubblicamente: “Può giocare come titolare, il laterale però dipende dall’esterno d’attacco. La sua disponibilità sua è anche quella di fare l’esterno di destra. Lavora molto bene tutti i giorni, ho visto grande impegno e voglia di fare le cose in maniera fantastica”.

MOTTA SEVERO SU ARNAUTOVIC

Il giocatore che, invece, dovrà ritrovarsi per aiutare il Bologna a uscire fuori da questo periodo complesso è Arnautovic, ombra di sé stesso nel match di Torino contro la Juventus:”Marko è un attaccante, generoso, vuole aiutare tanto, cerca anche di fare di più, lo vogliamo come attaccante che aiuta, ma deve dare la profondità, deve stare dentro l’area, deve dare l’appoggio ai compagni e la squadra deve sostenerlo per portarlo nelle migliori condizioni possibile a fare gol”.

 

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969