Connect with us

Flash News

Napoli-Spezia, le formazioni ufficiali del match

Pubblicato

:

Napoli

Il primo anticipo della settima giornata di campionato è Napoli-Spezia. Al Diego Armando Maradona torna in campo un Napoli lanciatissimo dalla grande vittoria di Champions League ai danni del Liverpool.

Gli uomini di Spalletti ospitano uno Spezia che ha già dimostrato di poter essere competitivo e vuole dire la sua nonostante gli sfavori del pronostico. Queste le formazioni ufficiali del match:

NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombelé, Anguissa, Elmas; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Luciano Spalletti

SPEZIA (3-5-2): Dragowski, Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Bourabia, S.Bastoni, Agudelo, Reca; Gyasi, Nzola. All. Luca Gotti

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Verde vicino al ritorno in gruppo dopo l’infortunio

Pubblicato

:

Spezia, l'agente di Verde esce allo scoperto

Gotti può finalmente sorridere per gli aggiornamenti sul suo giocatore migliore, Daniele Verde. Secondo Il Secolo XIX, infatti il fantasista dello Spezia dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo tra la giornata di domani e quella di giovedì, dopo che è rimasto ad allenarsi in Romagna per l’infortunio che lo ha costretto a fermarsi in questo avvio di stagione.

Per il classe ’96 ora inizia un graduale recupero solo dopo le valutazioni dello staff medico, ma non va escluso un rientro entro nella fine di ottobre almeno tra i convocati.

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

La Spagna nel finale vola alle Finar Four, vince anche la Serbia

Pubblicato

:

Pronostico Spagna-Svizzera

Con un gol a due minuti dal 90° la Spagna trova la vittoria che le serviva per accedere alle Final Four. Il derby iberico contro il Portogallo viene infatti deciso dall’ex Juve Alvaro Morata, che firma l’1-0 finale che consente alle Furie Rosse di accedere alla fase finale del torneo insieme a Italia, Croazia e Olanda.

Un successo serviva anche alla Serbia per salire in Lega A. Anche Vlahovic e compagni non hanno fallito l’appuntamento battendo 2-0 la Norvegia di Haaland, che resta quindi in Lega B.

Gli altri verdetti vedono Repubblica Ceca e Svezia retrocedere in Lega B e la Scozia passare in Lega A.

LEGA A – GRUPPO 2

Portogallo-Spagna 0-2

Svizzera-Repubblica Ceca 2-1

 

LEGA B – GRUPPO 1

Irlanda-Armenia 3-2

Ucraina-Scozia 0-0

 

LEGA B – GRUPPO 2

Albania-Islanda 1-1

 

LEGA B – GRUPPO 4

Norvegia-Serbia 0-2

Svezia-Slovenia 1-1

 

LEGA C – GRUPPO 2

Grecia-Irlanda del Nord 3-1

Kosovo-Cipro 5-1

Continua a leggere

Calciomercato

Nuovo ostacolo per il Milan nella trattativa per il rinnovo di Leao

Pubblicato

:

Leao

Il Milan è alle prese con il difficile rinnovo di Rafael Leao, anche se le ultime dichiarazioni rilasciate da Paolo Maldini hanno dato un cauto ottimismo a tutto l’ambiente rossonero.

Il contratto dell’asso portoghese scadrà il 30 giugno 2024 e il dt ha detto che c’è ancora margine per intavolare una trattativa. Infatti sia il Milan che il numero 17 vogliono proseguire insieme, ma il potentissimo procuratore Jorge Mendes non intende abbassare le sue pretese per il rinnovo che sono ferme sui 7,5 milioni di euro.

Serve che il nuovo proprietario Gerry Cardinale alzi l’asticella per blindare il giocatore più importante della rosa del club meneghino. Uno sforzo necessario per respingere tutti i corteggiatori di Leao come Chelsea, Psg e City che fiutano l’affare.

L’OSTACOLO SPORTING LISBONA

Le prossime settimane potrebbero essere decisive per capire se ci saranno dei passi in avanti nella trattativa, ma c’è un secondo problema che proviene dalla questione legata al caso Sporting Lisbona. Al club portoghese spetterebbero infatti 16 milioni di euro  per via dello svincolo prima dell’approdo di Leao al Lille.

Stando alle ultime notizie provenienti dal Portogallo, il Milan si starebbe muovendo per cercare di risolvere la questione. Come riportato da Abola, ci sono stati due incontri avvenuti tra le parti, ma senza fumata bianca. Il numero uno del club lusitano, Frederico Varandas, infatti, non avrebbe alcuna intenzione di rinunciare nemmeno ad un milioni di quanto gli spetterebbe dall’attuale giocatore rossonero.

La trattativa per Rafael Leao va avanti su più fronti, ma la strada è ancora piena di ostacoli.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

[VIDEO] Sesko regala un’autentica perla in Svezia-Slovenia

Pubblicato

:

Chi è Sesko

Il primo tempo della sfida di Nations League tra Svezia e Slovenia ha regalato un’autentica perla realizzata dalla punta della nazionale slovena di proprietà del Salisburgo Benjamin Šeško.

Al 28′ dell’incontro il talento classe 2003, cercato da mezza Europa, ha trafitto l’incolpevole Robin Olsen con un sinistro al volo di un coefficiente di difficoltà fuori dal normale. Particolare non da poco: il piede preferito del futuro giocatore del Lipsia, che lo ha già bloccato per il 2023, è il destro!

Si tratta anche della sua quarta partecipazione in un gol della Slovenia nelle ultime tre partite (3 gol e un assist). Di certo questa giocata difficilmente verrà dimenticata facilmente.

 

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969