Connect with us
Che accoglienza per il Napoli! Fuochi d'artificio prima della Juventus

Flash News

Che accoglienza per il Napoli! Fuochi d’artificio prima della Juventus

Pubblicato

:

Napoli

Ad un’ora dal fischio d’inizio del big match Napoli – Juventus, i tifosi del Napoli hanno accolto i propri beniamini fuori dallo Stadio Diego Armando Maradona, con uno spettacolo di fuochi d’artificio.

Ecco il video riportato da Tuttomercatoweb, sul suo profilo Twitter:

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

L’Inter Primavera fa festa con il Napoli: brilla un figlio d’arte

Pubblicato

:

Inter

Era uno scontro diretto, un po’ come la sfida scudetto del 4 gennaio, quando l’Inter di Inzaghi piegò un Napoli fin lì imbattibile in Serie A. Nel campionato Primavera, spesso il mondo si capovolge e così le due squadre si sono ritrovate davanti ad un altro scontro diretto, ma questa volta per un match valido più per la salvezza che per il titolo.

L’Inter U19 di Chivu ha vinto e convinto. È finita infatti 4-0 la sfida casalinga contro il Napoli, valevole per la 17ª giornata di campionato. Protagonisti assoluti del match sono stati Stankovic (figlio dell’allenatore della Sampdoria Dejan), autore di una doppietta, e Iliev, che ha servito tre deliziosi assist.

I nerazzurri con questa vittoria salgono così all’11° posto in classifica a quota 21 punti , mentre i partenopei restano in 16ª posizione con soli 17 punti.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Manchester City piomba su Mac Allister del Brighton

Pubblicato

:

Manchester City

Il calciomercato si è appena concluso ma le società sono già a caccia di possibili profili da ingaggiare durante la sessione estiva. Tra i diversi club che guardano, già, al mercato di giugno c’è il Manchester City di Pep Guardiola. Il tecnico degli Sky Blues ha espressamente chiesto alla società un rinforzo in mediana in caso di addio di Ilkay Gundogan, il cui contratto scade il giugno prossimo.

Secondo quanto riporta Fichajes, il preferito della dirigenza sarebbe Alexis Mac Allister, 24enne in forza al Brighton di Roberto De Zerbi. Il nazionale argentino ha stupito tutti con un Mondiale disputato ad alti livelli attirando le attenzioni delle big europee su di lui.

Continua a leggere

Flash News

Caressa e le partite spezzatino: “Hanno capito che spalmare è dannoso”

Pubblicato

:

Serie A

Fabio Caressa ha parlato a Radio Deejay del problema delle partite “spezzatino” di Serie A, ricordando come a Sky si comportassero in maniera diversa.

PARTITE “SPEZZATINO” – “Ti risulta che noi a Sky facessimo così? Spalmavamo su tre quando la Lega obbligava a giocare lunedì, perché le squadre vogliono avere un po’ di riposo. Non è colpa delle televisioni: hanno capito che spalmare è dannoso, se tu hai cinque partite di livello medio insieme fai un ascolto. Se le spalmi su cinque orari diversi non devi dividere l’Ascoli per cinque ma per dieci”.

Continua a leggere

Flash News

Il Sudtirol batte il Pisa grazie ad un gol di Belardinelli

Pubblicato

:

Finisce 0-1 il match tra Pisa e Sudtirol. La squadra di Bisoli espugna l’Arena Garibaldi grazie ad un gol di Belardinelli arrivato all’11’ su assist di Casiraghi.

I padroni di casa hanno calciato 27 volte verso la porta di Poluzzi contro le 4 degli ospiti. La squadra di D’Angelo ha inoltre registrato un possesso palla pari al 64%, dato che conferma la superiorità nel gioco dei toscani, che non hanno saputo sfruttare le occasioni create.

Rimane dunque l’amaro in bocca per una vittoria che manca da tre turni. Dall’altra parte, il Sudtirol registra la terza vittoria consecutiva e la quarta nelle ultime cinque partite, un bottino che gli permette di stare almeno per un giorno a due sole lunghezze dalla promozione diretta.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969