Dove trovarci

Napoli, ufficiale Amir Rrahmani: le cifre

La notizia era ormai nell’aria da diversi giorni ma ora è ufficiale. Il Napoli ha portato a termine il trasferimento di Amir Rrahmani dall’Hellas Verona.

Il centrale kosovaro rimarrà ai gialloblù in prestito fino a giugno quando, come riportato dagli scaligeri attraverso i canali social della società, passerà al Napoli.

“Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo a SSC Napoli i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Amir Rrahmani. Il 25enne difensore kosovaro resterà in gialloblù a titolo temporaneo sino al termine della corrente stagione, segnatamente sino al 30 giugno 2020”.

Il centrale difensivo classe 1994 approderà dunque sotto il Vesuvio in estate. Operazione da 14 milioni più 1,5 di bonus e per il giocatore contratto quinquennale da circa 1,8 milioni di euro. Inizialmente Rrahmani doveva essere inserito nella trattativa per portare anche Sofyan Amrabat ai partenopei. Ad oggi però il giocatore non ha ancora trovato l’accordo con la dirigenza di De Laurentis poichè tentato da Fiorentina e Inter. Il Napoli ha dunque deciso di accelerare per il difensore ed assicurarselo per la prossima stagione.

Fonte immagine di copertina: profilo Instagram @amir_rrahmani13

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato