Dove trovarci

Napoli,altro indizio di mercato: Lobotka neanche in panchina con l’Osasuna

“Se ritengo che non sia concentrato al massimo sulla partita allora non giocherà, perché ho bisogno di calciatori concentrati per il match e che lascino da parte gli altri pensieri”. 

Detto, fatto. Oscar Garcia, numero uno degli andalusi del Celta Vigo, ieri aveva parlato chiaro e per la gara di oggi contro l’Osasuna (calcio d’inizio alle 21 italiane) escluderà Stanislav Lobotka che dunque non scenderà in campo con i compagni e non andrà nemmeno in panchina.

Lo slovacco al momento pensa solo al Napoli e infatti da domani si ricomincerà a trattare per il suo trasferimento in azzurro. Inoltre, gli agenti del centrocampista resteranno a Napoli, aspettando di arrivare allintesa tra le partiL’arrivo del classe ’96 nella città partenopea sembra ormai cosa fatta.

I contatti proseguono no stop al telefono, le cifre sono state battezzate (sotto i 20 milioni, può esserci qualche bonus in più ma si tratta di dettagli), l’intesa sul contratto c’è (1,8 milioni a stagione), la promessa del Celta Vigo di liberarlo extraclausola (da 50 milioni) anche. E i prossimi giorni saranno caldissimi sul fronte Lobotka-Napoli.

(Fonte immagine di copertina: profilo Twitter ufficiale del Celta Vigo)

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Archivio generico