Dove trovarci
Aguero

Archivio generico

Nasri su Agüero: “Il Kun mi ha mandato un messaggio, è tutto vero”

Nasri su Agüero: “Il Kun mi ha mandato un messaggio, è tutto vero”

Sono ormai trascorsi 20 giorni dopo il comunicato ufficiale del Barcellona, che annunciava l’assenza forzata di Sergio Aguero per tre mesi ma arrivano ancora brutte notizie dalla Spagna. Nella prossima settimana si svolgerà probabilmente una conferenza stampa in cui il Kun annuncerà ufficialmente la sua decisione, ossia il suo ritiro dal calcio a causa dei problemi al cuore.

 

UN ADDIO FORZATO

L’ex attaccante del Manchester City si era sentito male in campo durante la partita Barça-Alaves e, dopo il ricovero in ospedale, era stato fermato per un periodo di almeno tre mesi dai medici in seguito ad alcuni accertamenti. Purtroppo, secondo le notizie che arrivano dalla Spagna in queste ore, il giocatore nato a Buenos Aires non potrà più giocare a calcio. La notizia, che già inizialmente aveva scosso molte personalità di spicco, lascia tutti con l’amaro in bocca.

 

NASRI CONFERMA L’ADDIO DEL SUO EX COMPAGNO DI SQUADRA

Il francese Samir Nasri, ex compagno dell’argentino, su Canal+ France conferma lo stop forzato e l’addio al calcio giocato di Sergio Agüero. Come si evince dalle sue parole c’è molto rammarico e dispiacere per la situazione:

“Kun mi ha appena mandato un messaggio e purtroppo è confermato. Per questo sono molto triste. Era un fenomeno in campo. È un bravissimo ragazzo e una grande persona”, ha spiegato.”

 

Fonte immagine copertina: diritto Google creative Commons

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Archivio generico