Connect with us

Flash News

Le formazioni ufficiali dei match di Nations League di stasera

Pubblicato

:

Qualificazioni Euro 2024

Riparte oggi la Nations League. Alle 20:45 andranno in scena infatti 4 match della Lega A con in primo la sfida tra Francia e Austria. Interessanti però anche le gare che vedranno contrapposte Croazia e Danimarca e la Polonia di Lewandowski e l’Olanda. Di seguito le formazioni delle 8 squadre che si affronteranno oggi con tanti “italiani” protagonisti:

FRANCIA-AUSTRIA (LEGA A – GIRONE 1)

FRANCIA (3-4-1-2): Maignan; Koundé, Varane, Badiashile; Clauss, Tchouameni, Fofana, Mendy; Griezmann; Giroud, Mbappe. All: Didier Deschamps.

AUSTRIA (4-4-2): Pentz; Trimmel, Lienhart, Alaba, Wober; Sabitzer, Schlager, Seiwald, Welmann; Arnautovic, Onisiwo. All: Ralf Rangnick.

CROAZIA-DANIMARCA (LEGA A – GIRONE 1)

CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Sutalo, Gvardiol, Sosa; Modric, Brozovic, Kovacic; Pasalic, Kramaric, Perisic. All: Zlatko Dalic.

DANIMARCA (4-3-1-2): Schmeichel; Andersen, Christensen, Kjaer, Maehle; Wass, Hojbjerg, Delaney; Eriksen; Skov Olsen, Braithwaite. All: Kasper Hjulmand.

BELGIO-GALLES (LEGA A – GIRONE 4)

BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Debast, Alderweireld, Vertonghen; Meunier, Tielemans, Witsel, Carrasco; De Bruyne, Hazard; Batshuayi. All: Roberto Martinez.

GALLES (4-3-2-1): Hennessey; Roberts, Rodon, Mepham, Williams; Smith, Ampadu, Norrington-Davies; James, Johnson; Moore. All: Robert Page.

POLONIA-OLANDA (LEGA A – GIRONE 4)

POLONIA (3-4-2-1): Szczesny; Bednarek, Glik, Kiwior; Frankowski, Krychowiak, Linetty, Zalewski; Szymanski, Zielinski; Lewandowski. All: Czesław Michniewicz.

OLANDA (3-4-1-2): Pasveer; Timber, Van Dijk, Aké; Dumfries, Koopmeiners, De Jong, Blind; Gakpo; Bergwijn, Depay. All: Louis Van Gaal.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Minuti di recupero folli al Castellani: rimonta Empoli e controrimonta Milan

Pubblicato

:

È veramente successo di tutto nei minuti di recupero di Empoli-Milan. Al 90′, infatti, il risultato era saldo sull’1-0 in favore dei rossoneri grazie al gol segnato da Ante Rebic. Ma dal 92′ in poi, la storia è cambiata totalmente: Bajrami ha realizzato uno strepitoso su gol su calcio di punizione, scatendando la gioia sugli spalti del “Castellani“. Ma finiti i festeggiamenti, doccia gelidissima per i tifosi empolesi: dopo circa 30” dal gol di Bajrami, Ballo-Touré ha raccolto una sponda sul secondo palo e realizzato il suo primo, pesantissimo, gol in rossonero. Si tratta altresì del primo gol del calciatore tra i professionisti. Rafael Leao ha successivamente chiuso i conti in contropiede, scavalcando Vicario con un delizioso pallonetto.

Continua a leggere

Flash News

Zoff senza mezzi termini: “Domani la Juventus deve vincere”

Pubblicato

:

Zoff

Prima della partita tra Juventus e Bologna, lo storico portiere bianconero Dino Zoff ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle sue aspettative in vista del match di domani e sullo stato di forma attuale della Juve. Zoff ha sottolineato quanto sia importante vincere per evitare che si sollevino nuove critiche verso i bianconeri, in evidente crisi di risultati. Di seguito le sue parole, raccolte da calciomecato.com:

“La Juve necessita di fare risultato e quindi mi aspetto una grande prestazione. Considerando il momento non sarà semplice ma la Juve deve vincere. Il tempo per fare punti c’è ancora ma è meglio evitare che si generano nuove critiche, Ci devono essere i giusti presupposti e la voglia di lavorare per vincere. Non esistono particolari medicine o particolari cure, bisogna porsi degli obiettivi e raggiungerli”.

Continua a leggere

Flash News

Milan in piena crisi infortuni: alza bandiera bianca anche Kjaer

Pubblicato

:

Ha del clamoroso quanto successo al “Castellani“. Durante Empoli-Milan, Stefano Pioli è stato costretto a effettuare tre cambi per problemi fisici e non per scelta tecnica. Saelemaekers, Calabria e Simon Kjaer: tutti e tre hanno dovuto abbandonare il terreno di gioco dopo aver accusato fastidi muscolari. Tra i tre giocatori, il caso meno grave sembra quello del difensore danese: Pioli avrebbe deciso di sostituirlo in via precauzionale, preferendo la cautela al rischio.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Harry Kane entra nella storia della Premier: il dato

Pubblicato

:

Nonostante la sconfitta (3-1) della sua squadra sul campo dell’Arsenal, Harry Kane non può dirsi totalmente insoddisfatto: con la rete siglata al 31′, su calcio di rigore, l’attaccante è entrato nella storia della Premier per un nuovo record. Kane è infatti diventato il primo giocatore nella storia della massima competizione inglese a mettere a segno 100 gol fuori casa. In tutto Kane ha segnato 190 gol, che lo consacrano come il terzo marcatore della Premier League di tutti i tempi: meglio di lui solo Shearer e Ronney, “alle sue spalle” Andy Cole e Sergio Aguero.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969