Dove trovarci

Puma presenta la nuova maglia della Nazionale Italiana

Novità in ottica nazionali: in vista delle prossime partite contro Bosnia e Armenia, l’Italia scenderà in campo con una nuova divisa. Tempo fa abbiamo parlato della terza maglia, un inedito color verde per rieccheggiare gli anni del Rinascimento, epoca d’oro dello sviluppo architettonico italiano. Nella giornata odierna, la Puma, sponsor tecnico della Nazionale italiana, ha presentato il nuovo kit da trasferta.

La nuova tenuta da gioco unisce un design moderno ad un’ispirazione rinascimentale, integrandoli nella classica maglia bianca che fonda la cultura e lo stile del Paese nel kit della Nazionale, con l’obiettivo di esaltare le aspirazioni di successo della nuova generazione di giocatori in vista dei prossimi impegni europei e mondiali. 

Non solo Italia, anche le avversarie, attraverso lo sponsor tecnico Adidas, hanno conosciuto la nuova tenuta per Euro 2020. Le maglie di Germania, Belgio, Russia presentano un look più moderno, la Spagna, al contrario, affronta il prossimo Europeo con uno stile un po’ retro.

Fonte immagine in copertina: profilo Twitter @Vivo_Azzurro

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale