Connect with us

Champions League

Nedved sul momento della Juventus: “Dopo la Salernitana non è stato facile concentrarsi”

Pubblicato

:

Nedved

Nel prepartita di Juventus-Benfica, Pavel Nedved si è espresso, ai microfoni di Sky Sport, su quello che è il momento dei bianconeri. Si è partiti da un bilancio generale di questa prima parte di stagione:

“Mancano ancora due partite importanti prima della sosta. Mi è piaciuto l’inizio ma ci mancano tra i 2 e i 4 punti, che avremmo meritato. Stasera partita importante ma non decisiva.

Poi si è passati inevitabilmente a quanto successo domenica scorsa contro la Salernitana:

“Devo ammettere che in questi due giorni abbiamo fatto fatica a mantenere la concentrazione. Tutti hanno visto quanto accaduto, ma dobbiamo andare avanti. Abbiamo lavorato per trasformare quei due punti persi in rabbia positiva, che deve farci alzare l’intensità ma non deve portare frenesia”.

Infine anche una battuta sulle critiche al gioco della Juventus in questa prima fase di stagione:

“Ho sempre detto ad Allegri che preferiamo essere antipatici ma vincenti.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Lipsia-Celtic, le formazioni ufficiali: Werner e André Silva dal 1′

Pubblicato

:

E’ tutto pronto alla RedBull Arena per il match tra Lipsia e Celtic, valevole per la terza giornata del Girone F di Champions League. Il club tedesco, reduce da due sconfitte nelle prime due partite europee stagionali, attualmente si trova al quarto posto. Gli scozzesi, grazie al punto conquistato contro lo Shakhtar Donetsk, si trovano in terza posizione. Quello delle 18.30 sarà un match fondamentale ai fini delle gerarchie del girone F. Secondo i pronostici, i ragazzi di mister Marco Rose non dovrebbero avere molte difficoltà nel superare i Campioni di Scozia. Negli ultimi minuti i due allenatori hanno sciolto tutti i dubbi riguardo le formazioni da schierare: ecco i 22 che si daranno battaglia dal 1′ minuto!

Lipsia (4-2-3-1): Gulacsi; Simakan, Orban, Gvardiol, Raum; Schlager, Kampl; Szoboszlai, Nkunku, Werner; André Silva.

Celtic (4-3-3): Hart; Juranovic, Welsh, Jenz, Taylor; O’Riley, McGregor, Hatate; Maeda, Furuhashi, Jota.

 

 

Continua a leggere

Champions League

Ten Hag placa il caso Cristiano Ronaldo: “Il ragazzo è contento di essere qui”

Pubblicato

:

CR7

La leggenda portoghese Cristiano Ronaldo è stato seduto in panchina per tutti i 90′ della disfatta del derby di Manchester in cui la sua squadra ha perso con il risultato di 6-3. Inutile non parlare di tutte le critiche che la stampa ha rivolto a Ten Hag per questo tipo di scelta.

L’allenatore olandese, all’interno della conferenza stampa di presentazione dell’incontro di Europa League contro l’Omonia Nincosia, si è espresso con queste parole riguardo l’argomento: “Cristiano Ronaldo? Non lo vedo infelice. Si sta allenando bene ed è felice di essere qui. Ho preferito non inserirlo contro il Manchester City per una questione di rispetto, eravamo sotto i 4-5 gol”.

Continua a leggere

Bundesliga

Kahn elogia Nagelsmann! Parole al miele per il tecnico del Bayern Monaco

Pubblicato

:

Bayern

Nonostante il Viktoria Plzeň non sia uno degli avversari più blasonati d’Europa, nella giornata di ieri i ragazzi allenati da Nagelsmann hanno fatto assistere a tutti gli appassionati del mondo del pallone ad una vera e propria esibizione calcistica dominando il match per tutta la durata dei 90′ e portandolo a casa con il risultato di 5-0.

Nella giornata odierna, il direttore generale del Bayern Monaco Oliver Kahn, è intervenuto ai microfoni della Bild ed ha elogiato l’operato di Nagelsmann attraverso queste dichiarazioni: “Abbiamo assoluta fiducia in Julian. Certo, eravamo preparati al fatto che ci sarebbero potuti essere fasi difficili, ma Julian impara molto rapidamente e ha qualità eccellenti. Crediamo tutti in lui. Facile parlarne ora dopo una vittoria per 4-0 e una per 5-0. Io l’ho sempre detto, bisognava dargli il giusto tempo”

 

Continua a leggere

Champions League

ULTIM’ORA – Nuovo infortunio in casa Inter: il comunicato ufficiale!

Pubblicato

:

Inter

Al 56′ del match di Champions League che si è disputato ieri tra Inter e Barcellona che ha visto la squadra Nerazzurra trionfare con il risultato di 1-0, Correa è dovuto uscire dal campo  a causa di un problema al ginocchio.

Nella mattinata odierna l’attaccante argentino ha svolto degli esami che hanno evidenziato un problema al tendine del ginocchio che mette così a fortissimo dubbio la sua presenza nel match che si disputerà sabato alle ore 15:00 contro il Sassuolo.

Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969