Connect with us
Neuer spaventa il Bayern Monaco: "Sto riconsiderando il mio futuro qui"

Bundesliga

Neuer spaventa il Bayern Monaco: “Sto riconsiderando il mio futuro qui”

Pubblicato

:

Neuer

Di recente, il Bayern Monaco ha cacciato Toni Tapalovic, il preparatore dei portieri baveresi e storico amico di Manuel Neuer. Una decisione che al forte portiere tedesco non è andata già. L’ex Schalke 04 ha commentato così a Süddeutsche Zeitung l’accaduto:

SULLA DECISIONE – “L’addio di Tapalovic è stato un duro colpo per me, proprio mentre mi trovavo già a terra. Mi è sembrato che mi stessero strappando via il cuore ed è stata sicuramente la cosa più brutale che ho sperimentato in carriera. Non riesco proprio a capirne il motivo… Ci ho pensato a lungo e ho riconsiderato tutto, compreso il mio futuro al Bayern“.

Dichiarazioni forte dell’estremo difensore del Bayern Monaco, che potrebbero portarlo lontano da Monaco dopo quasi dodici anni. Ogni eventuale decisione verrà presa per l’estate, mentre in questo momento Neuer sta recuperando da un infortunio grave, che ha costretto il Bayern ad acquistare Sommer nella finestra di mercato invernale.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bundesliga

Kane e Luka Romero da urlo, Dionisi verso l’addio – Rassegna social

Pubblicato

:

rassegna social

Punto d’informazione, di impressioni e passioni condivise, i social network oggi più che mai raccontano le emozioni dei tifosi. Numero Diez vi presenta la rassegna dedicata ai più importanti messaggi della giornata di ieri.

Continua a leggere

Bundesliga

Xabi Alonso macina record col Bayer Leverkusen: il dato impressionante

Pubblicato

:

bayer leverkusen

Il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso è una macchina perfetta. Gli ingranaggi della squadra tedesca funzionano alla grande e, con la vittoria ottenuta sul Mainz, il tecnico spagnolo ha stabilito un nuovo record. Infatti le Aspirine hanno raggiunto il trentatreesimo risultato utile consecutivo in Bundesliga. Una striscia che, prima d’ora, nessun altro club era riuscito a ottenere in Germania. Un record storico, dati alla mano, frutto dei 19 successi e 4 pareggi maturati in questa stagione in Bundesliga. Gli uomini di Xabi Alonso adesso comandano con undici punti vantaggio sul Bayern Monaco, chiamato oggi a rispondere nella delicata sfida contro il Lipsia.

Nel frattempo, il Bayer Leverkusen continua a volare e a sognare. Considerando tutte le competizioni, il club tedesco non ha ancora perso una gara ed è in lotta su tutti i fronti. Allo spiraglio potrebbe esserci un epilogo della stagione magico per Xabi Alonso da coronare magari con la prima Bundesliga nella storia del club dopo i tentativi falliti degli anni passati. Con un Bayern Monaco alle prese con una grave crisi di risultati, le Asprine vogliono farsi terra bruciata attorno e incrementare il distacco a partire dalle prossime giornate. Già col Colonia la marcia inarrestabile della squadra di Xabi Alonso è pronta a ripartire.

Continua a leggere

Bundesliga

Il gol di Pellegrini eletto come il più bello del turno – Rassegna social

Pubblicato

:

rassegna social

Punto d’informazione, di impressioni e passioni condivise, i social network oggi più che mai raccontano le emozioni dei tifosi. Numero Diez vi presenta la rassegna dedicata ai più importanti messaggi della giornata di ieri.

 

Continua a leggere

Bundesliga

Tuchel addio dal Bayern Monaco: “Lavorerò fino alla fine”

Pubblicato

:

in foto, Coman Tuchel

Come già riportato, Thomas Tuchel non sarà più l’allenatore del Bayern Monaco a partire da luglio di quest’anno. In mattinata è arrivata l’ufficialità dell’addio del tecnico tedesco che non ha convinto la dirigenza. Quest’anno infatti i bavaresi hanno serie probabilità di non portare a casa nemmeno un trofeo, cosa che non succede così spesso a Monaco.

LE DICHIARAZIONI DI THOMAS TUCHEL

“Abbiamo concordato che termineremo il nostro rapporto di lavoro a fine stagione. Fino ad allora continuerò a fare tutto il possibile con il mio staff tecnico per ottenere il massimo successo”.

Sulla vicenda si è espresso anche il CEO del Bayern Monaco, Jan-Christian Dreesen, che al termine di un incontro con lo stesso Tuchel è arrivato a prendere questa decisone, di comune accordo con l’allenatore.

LE DICHIARAZIONI DI JAN-CHRISTIAN DREESEN

“In una conversazione aperta e positiva siamo giunti alla decisione di terminare di comune accordo la nostra collaborazione in estate. Il nostro obiettivo è realizzare un riallineamento sportivo con un nuovo allenatore per la stagione 2024/25. Fino ad allora, ogni individuo del club è espressamente sfidato a ottenere il massimo possibile in Champions League e Bundesliga. Inoltre ritengo esplicitamente responsabile la squadra. Soprattutto in Champions League, siamo convinti che, dopo la sconfitta per 0-1 all’andata in casa della Lazio, nel ritorno, nella nostra Allianz Arena gremita, arriveremo ai quarti di finale con i nostri tifosi al seguito”.

 

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969