Connect with us

Calcio Internazionale

Il New York Times ipotizza un conflitto di interessi tra UEFA e PSG: lo scenario!

Pubblicato

:

dove vedere real madrid - eintracht francoforte

Duro attacco del New York Times ai danni della UEFA e del PSG. Secondo il quotidiano statunitense, ci sarebbe un conflitto di interesse tra il presidente dei parigini, Nasser Al Khelaifi, e i vertici del massimo organo europeo. In particolare, ci sarebbe stato un trattamento di favore per diversi episodi verificatosi nella partita tra Real Madrid e i francesi.

LA RICOSTRUZIONE

Quarto di finale di Champions League che vede in scena i blancos di Carlo Ancelotti contro il PSG di Maurizio Pochettino. La partita termina per 3-1 a favore dei madrileni e proprio al termine del match si sono verificati diversi episodi che vedono coinvolto l’ex DS Leonardo e il presidente dei transalpini. I due, infatti, tentarono di intromettersi nello spogliatoio dell’arbitro, bloccando la porta, e danneggiando anche la bandiera di uno degli assistenti. Al termine dell’episodio, il direttore di gara, Danny Makkelie, fece un rapporto riportando un comportamento aggressivo” da parte di Leonardo e di Al Khelaifi. A tal proposito, la UEFA, che annunciò di aver già avviato un’indagine disciplinare, non fece assolutamente nulla e avrebbe aspettato il momento giusto per chiudere la questione e anche insabbiando le probe. Secondo quanto riporta anche Calcio & Finanza, questo sarebbe il trattamento di favore riservato al Paris Saint Germain da parte del comitato della UEFA con conseguente trattamento di favore al punto tale di definirlo: “chiaro conflitto d’interessi“.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Australia, il c.t. si gode la qualificazione: “Orgoglioso dei ragazzi”

Pubblicato

:

Tunisia-Australia

Con l’inaspettata vittoria contro la Danimarca, l’Australia è riuscita a strappare il pass per gli ottavi di finale a Qatar 2022. Un traguardo importantissimo che mancava addirittura dai Mondiali del 2006. Al termine della partita, il c.t. australiano, Graham Arnold, ha espresso tutta la sua soddisfazione: “Sono molto orgoglioso dei ragazzi per quanto fatto. Hanno messo in campo grande determinazione ed hanno giocato con grande mentalità. Abbiamo lavorato per quattro anni su questo”.

Ha poi però voluto mantenere alto il livello di concentrazione, spostando fin da subito l’attenzione sul prossimo turno: “Ora però non è il momento di celebrazioni. Pensiamo già alla prossima partita”. Adesso, per l’Australia, resta da scoprire solo quale sarà l’entità del prossimo avversario (la capolista del gruppo C).

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Portogallo, mondiale finito per Nuno Mendes

Pubblicato

:

PSG

Dopo l’infortunio alla coscia rimediato durante la partita contro l’Uruguay, il mondiale di Nuno Mendes volge al termine. Le condizioni del laterale del PSG, infatti, sono molto preoccupanti e probabilmente lo costringeranno a saltare la fase mondiale del torneo. L’annuncio, secondo l’Equipe, verrà dato dalla federazione portoghese in giornata. Per la partita di domani, dunque, il suo posto sarà preso da Guerreiro, autore di un’ottima prestazione domenica sera.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Pelé ricoverato d’urgenza in Brasile: condizioni critiche

Pubblicato

:

Secondo ESPN Brasil, nelle ultime ore sono peggiorate le condizioni di Pelé, ricoverato d’urgenza a San Paolo. La leggenda del calcio mondiale, ha accusato un gonfiore generale su tutto il corpo e un’insufficienza cardiaca scompensata. Inoltre, i medici hanno riscontrato anche un elevato stato confusionale. Nel recente passato, Pelé stava svolgendo diverse cure chemioterapeutiche, che sembrano, però, aver avuto poco effetto. Se in un primo momento, infatti, si era parlato di stabilità fisica, adesso la situazione è stata descritta molto preoccupante dai suoi familiari.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Mbappè potrebbe sedersi in panchina contro la Tunisia

Pubblicato

:

Mbappé

Secondo il “Mundo Deportivo“, il CT francese Didier Deschamps potrebbe decidere di lasciare la stella Kylian Mbappè in panchina nel match contro la Tunisia.

L’asso francese avrebbe accusato un piccolo fastidio alla caviglia e per questo potrebbe non essere rischiato per un match di poca rilevanza, dato ormai il certo passaggio del turno dei transalpini e dell’avversario che verrà fronteggiato dai blues.

Probabile l’assenza nel pomeriggio per Mbappè, che verrà tenuto a riposo per averlo al 100% per gli ottavi.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969