Dove trovarci
newcastle

Calciomercato

Newcastle, 40 milioni per il nuovo centrocampista: ecco chi

Newcastle, 40 milioni per il nuovo centrocampista: ecco chi

La trattativa tra Newcastle e Lione per il centrocampista Bruno Guimaraes è una vera e propria telenovela di calciomercato. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano il calciatore è ad un passo dal vestire la maglia dei Magpies, tanto che le visite mediche sono in programma in giornata a Belo Horizonte, una volta risolti gli ultimi dettagli contrattuali. Alexis Malavolta, agente del calciatore, questa notte ha postato una foto, nelle sue Instagram stories, in cui mostra di essere in viaggio proprio verso la città brasiliana. Il Newcastle verserà nelle casse del club francese circa 40 milioni di euro.

Nei giorni scorsi l’OL aveva smentito categoricamente la trattativa, con un chiarissimo comunicato pubblicato sui social.

La mossa è stata probabilmente una strategia per convincere il Newcastle ad offrire la cifra stabilita. A tal riguardo decisiva è stata anche la volontà del calciatore brasiliano. Dopo gli acquisti di Trippier e Wood, il club inglese si rinforza ulteriormente.

Sulle tracce del centrocampista c’era anche la Juventus, ma l’interesse non si è mai tramutato in una richiesta ufficiale.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato