Dove trovarci
Newcastle

Archivio generico

Newcastle inarrestabile! Si pesca da casa Milan: il nome sul taccuino

Newcastle inarrestabile! Si pesca da casa Milan: il nome sul taccuino

Newcastle inarrestabile! Con l’acquisto da parte della nuova proprietà, il club inglese vuole puntare in alto! E ci sono già alcuni possibili nomi per la prossima sessione di calciomercato. Eccone alcuni, che possono diventare soggetti a possibili trattative.

NEL MIRINO UN DIFENSORE 

Nel campionato di Serie A, c’è un difensore del Milan che si è espresso in maniera molto positiva. Stiamo parlando di Fikayo Tomori. Il difensore ora è nel mirino del Newcastle, che ha una disponibilità economica molto più alta rispetto a prima con il nuovo fondo PIF.

Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese The Sun, Lampard, che è vicinissimo a diventare il nuovo allenatore del club inglese, stima tantissimo Tomori e lo vorrebbe nella sua nuova squadra. 

L’affare, peró, rimane molto complicato, anche perché il Milan non vorrebbe cederlo dopo l’investimento di 28,5 milioni di euro, reso per lui durante l’ultima sessione estiva di calciomercato.

I NUMERI DI TOMORI

Fino ad ora, Tomori, con la maglia del Milan ha collezionato 24 presenze siglando 1 gol. Molto forte fisicamente, è il perno della linea difensiva rossonera assieme a Kjær; senza dimenticare che, dal 2019, fa parte della nazionale maggiore inglese. Infatti, è stato convocato due volte dalla selezione di Southgate, senza però siglare alcun gol.

Immagine in evidenza presa da pxfuel con diritti Google Creative Commons

 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Archivio generico