Dove trovarci
Newcastle

Flash News

Newcastle, si tenta un colpo dal Manchester United

Newcastle, si tenta un colpo dal Manchester United

Il Newcastle, grazie alla nuova proprietà multimiliardaria, continua a lavorare sul mercato per uscire dalla zona retrocessione. Dopo aver tentato diversi colpi dalla Serie A senza successo, parliamo di Zapata Gosens, guarda in Premier League. Il giocatore finito nel mirino dei magpies, come scrive Fabrizio Romano, è Jesse Lingard. L’ala del Manchester United andrà in scadenza a fine anno, con Newcastle West Ham che ci provano già in questa finestra di mercato.

POLVERIERA MANCHESTER UNITED

Con l’arrivo di Rangnick si è complicato tutto in casa dei red Devils, con diversi giocatori pronti a fare le valigie e la dirigenza pronta a cercare un top allenatore. Nonostante ciò l’ex dirigente, che ha reso grande il Lipsia, ha parlato bene di Lingard. Le parole del tecnico nei confronti dell’inglese: “Jesse è un ottimo calciatore, lo vedo in allenamento. Per me è normale che molte squadre seguono un calciatore come lui. Non sarei scontento se rimanesse, so che può dare molto anche se solo a gara in corso”.
Proprio un anno fa Lingard si trasferiva in prestito al West Ham, squadra in cui trovò titolarità e un alto rendimento (16 presenze e 9 gol), e chissà che il giocatore non chieda la cessione per giocarsi le sue chance in vista dei Mondiali 2022. Inoltre, come abbiamo già detto, la società dei Magpies punta a costruire una rosa che possa giocarsi la vittoria della Premier League nei prossimi anni, con Lingard che potrebbe essere un titolare.

Fonte immagine di copertina: Google Creative Commons

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News