Connect with us
Neymar fa di nuovo "crack", l'esito dell'infortunio

Generico

Neymar fa di nuovo “crack”, l’esito dell’infortunio

Pubblicato

:

Neymar

Che l’infortunio di Neymar Jr. di ieri, nella vittoria del Paris-Saint Germain ai danni del Saint Etienne per 3-1, non fosse roba da poco era facilmente intuibile. Le immagini parlano chiaro: la distorsione, le urla di dolore, le lacrime e la barella lasciavano presagire uno scenario certamente non roseo.

Difatti, la caviglia si è girata. In un articolo pubblicato in mattinata, “GOAL” ha parlato di almeno sei settimane di stop per il brasiliano, fino ad un massimo di 8. Il suo 2021 sarebbe, quindi, finito qui. Il numero 10 del PSG è stato sottoposto ad altri esami in giornata, con il club parigino che non ha rilasciato ulteriori dichiarazioni.

Mauricio Pochettino, nella conferenza stampa post-partita, ha affermato:

“Sicuramente siamo preoccupati, ma speriamo non sia nulla di troppo serio e che Neymar possa tornare ad aiutare la squadra il prima possibile”.

Anche O’Ney si è fatto sentire, a modo suo, tramite Instagram. Sul suo ultimo post, il brasiliano scrive: “Sfortunatamente, queste cadute sono parte della vita di un atleta. Ora c’è da rialzare la testa e andare avanti. Tornerò più forte”.

Se la diagnosi di GOAL venisse confermata, Neymar salterebbe sicuramente le gare di Ligue One contro Nizza, Lens e Monaco, prima della pausa natalizia. Successivamente, il PSG è atteso dalla sfida contro il Lione del 9 gennaio. Difficile immaginare il brasiliano in campo. Più probabile il ritorno in gruppo per la sfida casalinga contro il Brest il weekend successivo, ma è ancora tutto da vedere. Parigi attende.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Ultim’ora Milan: Ismaël Bennacer salterà il derby contro l’Inter

Pubblicato

:

Milan

Pessima notizia per il Milan. Come evidenziato dagli esiti degli esami svolti questo pomeriggio, Ismail Bennacer salterà il derby contro l’Inter. Come riportato da Antonio Vitiello, la risonanza magnetica ha evidenziato una lieve lesione muscolare al bicipite femorale della gamba sinistra.

Ora l’algerino verrà rivalutato settimana prossima e punterà a rientrare entro il match di Champions contro il Tottenham. Salgono le quotazioni di Krunic per un posto da titolare domenica sera.

Continua a leggere

Champions League

Mbappé va ko: il comunicato lo esclude dalla sfida contro il Bayern

Pubblicato

:

Mbappé

Kylian Mbappé si ferma per infortunio. Il fuoriclasse del PSG ha accusato un problema muscolare durante la sfida contro il Montpellier, da cui è dovuto uscire anzitempo. Oggi il francese si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione muscolare, che, di fatto, lo esclude dagli ottavi d’andata contro il Bayern Monaco in Champions League. Di seguito, riportiamo il comunicato della società parigina, che annuncia come Mbappé sarà out per tre settimane:

Dopo essere stato sottoposto ad esami, Kylian Mbappé ha riportato un infortunio alla coscia sinistra a livello del bicipite femorale. Dovrebbe restare fermo per tre settimane. Oggi verranno effettuati altri test per Sergio Ramos

Continua a leggere

Calciomercato

La Rassegna Social del Diez – Enzo al Chelsea, impresa Cremonese!

Pubblicato

:

Punto d’informazione, di impressioni e passioni condivise, i social network oggi più che mai raccontano le emozioni dei tifosi. Numero Diez vi presenta la rassegna dedicata ai più importanti messaggi della giornata di ieri.

 

Continua a leggere

Coppa Italia

Barak si gode la vittoria della sua Fiorentina: “Siamo stati bravi, contava solo vincere”

Pubblicato

:

Barak

La Fiorentina supera il Torino per 2-1 e accede alle semifinali della Coppa Italia. Nel post partita, ai microfoni di Mediaset, il centrocampista dei viola Antonin Barak ha espresso tutta la sua soddisfazione per il passaggio del turno:

LA PARTITA “Abbiamo fatto molto bene. Queste sono partite secche e vanno vinte. La prestazione non conta, siamo stati bravi. Peccato solo per il gol subito ma siamo contenti di essere in semifinale”.

AMRABAT “Non voglio parlarne, sono cose di spogliatoio e non sarebbe giusto. Lui è un grande professionista ed un giocatore molto importante per noi”.

 

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969