Connect with us
Nico Gonzalez rientrerà tardi dall'Argentina: in dubbio la sua presenza contro l'Inter

Flash News

Nico Gonzalez rientrerà tardi dall’Argentina: in dubbio la sua presenza contro l’Inter

Pubblicato

:

Nico Gonzalez

In casa Fiorentina la settimana che arriverà è quella di preparazione alla sfida di sabato 1 aprile contro l’Inter al Franchi. Vincenzo Italiano però dovrà capire come gestire l’attaccante Nico Gonzalez, che rientrerà dall’Argentina solo tra giovedì e venerdì.

Come riportato da La Nazione, l’argentino parteciperebbe a una sola seduta d’allenamento con la squadra, e per questo la sua presenza contro i nerazzurri è fortemente a rischio. Le condizioni di Nico Gonzalez saranno poi da valutare per la sfida importantissima del mercoledì successivo, con la Fiorentina che andrà a Cremona per la semifinale d’andata di Coppa Italia.

Le amichevoli internazionali si rivelano ancora una volta una fonte di problemi per le squadre di club, che si trovano spesso a gestire situazioni scomode, come nel caso della Fiorentina.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Ballardini: “Chiudiamo al meglio la stagione”. Poi chiarisce il suo futuro

Pubblicato

:

Ballardini

L’ormai già retrocessa Cremonese saluterà la Serie A dopo appena un anno. Nell’ultima partita stagionale, contro la Salernitana, gli uomini grigiorossi cercheranno di concludere al meglio la stagione provando a vincere l’ultima partita in casa propria. In merito al match oggi ha parlato Davide Ballardini, in conferenza stampa, presentando il match e chiarendo le posizioni in merito al suo futuro. Di seguito le sue dichiarazioni raccolte da TMW.

SALERNITANA – “È una squadra che, come rosa, è ben strutturata e ha saputo completarsi prima a gennaio 2022 facendo quella bella seconda parte di campionato. Sono partiti da lì nel migliorare la rosa e quest’anno hanno addirittura messo ulteriore qualità e fisicità in organico. Hanno fatto un campionato sempre abbastanza tranquillo, non sono mai stati così in difficoltà”.

CREMONESE – Vogliamo certamente fare una bella partita, siamo nel nostro stadio davanti a tante persone che ci hanno sostenuto e dobbiamo fare una bella partita. Dovremo essere bravi e attenti a capire quando essere aggressivi, ma è altrettanto chiaro che se non siamo corti e compatti dovremo rientrare per difendere meglio lo spazio”.

FORMAZIONE – “Non ho ancora deciso chi schierare. Sicuramente Dessers, Lochoshvili e Ferrari non saranno convocati. Per gli altri ancora devo valutare. Carnesecchi e Ciofani domani potrebbero giocare l’ultima partita qui con noi.

FUTURO – “La cosa principale è giocare una partita seria e vincere. Al termine della stagione ci incontreremo con la società e decideremo il tutto.

Continua a leggere

Flash News

Marciniak dirigerà regolarmente la finale di Champions League: il comunicato UEFA

Pubblicato

:

Marciniak

Negli ultimi giorni la notizia della partecipazione a un raduno di estrema destra da parte di Szymon Marciniak aveva destato scalpore. L’arbitro polacco rischiava infatti di non poter dirigere la finalissima di Champions League prevista per il prossimo 10 giugno tra Manchester City e Inter. Le scuse e le dichiarazioni però hanno fatto cambiare idea all’UEFA, che tramite un comunicato ha confermato l’arbitro polacco per dirigere l’ultimo atto della coppa dalle grandi orecchie. Questo il comunicato ufficiale:

IL COMUNICATO – “Sulla base delle informazioni fornite, la UEFA conferma che Marciniak svolgerà il suo ruolo di arbitro per la finale di UEFA Champions League del 2023. La UEFA si impegna a promuovere un ambiente calcistico inclusivo, rispettoso e leale e si oppone fermamente all’odio, alla discriminazione e all’intolleranza. Ribadiamo il nostro impegno a promuovere l’unità, il rispetto e il fair play all’interno del bellissimo gioco. Attendiamo con impazienza l’emozionante finale di UEFA Champions League tra Manchester City FC e FC Internazionale Milano la prossima settimana all’Atatürk Olympic Stadium“.

Continua a leggere

Flash News

Futuro Ibrahimovic ancora da scrivere: non ci sarà contro l’Hellas Verona

Pubblicato

:

Ibrahimovic

Il futuro di Zlatan Ibrahimovic sembra sempre più lontano da Milan: lo svedese non sarà in campo nemmeno per l’ultima di campionato contro l’Hellas Verona. Come riportato da La Gazzetta dello Sport infatti, il centravanti non è riuscito a recuperare dal problema al polpaccio e non avrebbe dunque la possibilità di salutare i tifosi rossoneri in campo.

Il Milan sembra ormai intenzionato a lasciar partire il classe 1981, troppo condizionato dai problemi fisici degli ultimi mesi. Uno dei fautori della rinascita del club lombardo potrebbe dunque dire addio e chissà potrebbe essere anche la volta buona per appendere definitivamente gli scarpini al chiodo.

Continua a leggere

Flash News

Torino, parla il procuratore di Schuurs: “Scegliere i granata scelta intelligente”

Pubblicato

:

Schuurs

Il Torino lotta ancora per conquistare l’ottavo posto. Questa posizione di classifica, in caso di squalifica dalle Coppe europee per la Juventus, consentirebbe ai granata di entrare nella prossima Conference League. Per tale motivo la squadra di Juric sta preparando al meglio il match conclusivo di questa stagione contro l’Inter. Da lunedì, però, sarà tempo di programmare la nuova stagione e la dirigenza farà di tutto pur di ridare in mano all’allenatore croato una squadra all’altezza delle aspettative. Tra i tanti giocatori che sono insicuri di una possibile riconferma c’è Schuurs. Il centrale olandese è arrivato dall’Ajax l’anno scorso dimostrandosi un’alternativa valida al partente Bremer. In merito a ciò ha parlato il suo procuratore, Gardi, rilasciando le seguenti dichiarazioni al podcast di Fabrizio Romano.

SCHUURS – La scelta di andare al Torino è stata molto intelligente. Siamo contenti di questo percorso di crescita. E’ molto felice e soddisfatto della stagione che ha fatto”.

FUTURO – Ci sono diversi club interessati a lui e potrebbe essere una nuova opzione. Ancora, però, non abbiamo parlato con nessuno. I discorsi sono rinviati al termine di qeusta stagione”.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969