Connect with us

Flash News

Nicola: “Dia uscito per una contusione, botta per Bonazzoli”

Pubblicato

:

Nicola

L’allenatore della Saleritana Davide Nicola, intervenuto al microfono di Dazn, ha fatto il punto della situazione dopo la sconfitta interna contro il Lecce:

Certamente è stata una partita giocata a viso aperto, con la voglia di proporre un certo tipo di gioco. Siamo partiti forte, ma ci sono state sbavature sulle ripartenze. Dobbiamo dar merito agli avversari: noi non siamo stati brillanti come in altre occasioni, ma c’è da dire che potevamo andare in vantaggio e preso gol su ripartenza. Nella ripresa siamo ripartiti molto bene, alzando la pressione e cercando di fare un giro palla veloce, ma non era facile contro una squadra che si difende col baricentro basso e non dà spazio. Dobbiamo cercare di migliorare. Ho visto dei ragazzi che hanno dato tutto“.

Il bilancio dopo le prime sette giornate rimane positivo:

Le prime sette partite hanno detto che la squadra vuole giocare a calcio e vuole raggiungere i risultati attraverso il gioco: questo per me è importante. Noi non possiamo pensare di essere perfetti in tutto in questo momento, ma stiamo dimostrando di avere un’identità. Tutto è migliorabile, poi la sosta ci permetterà di integrare dei calciatori che erano ai box, come Bohinen, Lovato e Radovanovic. Oggi un po’ di struttura nella zona nevralgica del campo l’abbiamo pagata, ma non mi sento di dover buttare tutto di questa partita: abbiamo cercato di costruire, anche se in maniera più lenta e meno qualitativa“.

Riguardo alle condizioni degli attaccanti usciti per infortunio:

Dia è uscito per una contusione, mentre Bonazzoli ha preso una botta da dietro. Avremo tempo e modo per valutare eventuali acciacchi visto che avremo due settimane di lavoro davanti“.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

L’Inter lo considera sacrificabile: l’offerta giusta può arrivare dalla Premier

Pubblicato

:

Inter

Una delle certezze tattiche dell’Inter di Simone Inzaghi è Denzel Dumfries. Arrivato la scorsa stagione per sostituire il partente Hakimi, l’olandese si è integrato egregiamente nel club nerazzurro. Possente in fase difensiva ed incisivo in quella offensiva, ha totalizzato 54 presenze, 7 reti ed 8 assist con la Beneamata.

Una sua eventuale cessione potrebbe rappresentare una boccata d’aria per le casse della società. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, Dumfries potrebbe essere sacrificato per la cifra giusta, che si aggira intorno ai 30-35 milioni di euro. Vari club di Premier League seguono con interesse il calciatore: Manchester United e Chelsea in particolar modo ne apprezzano le qualità.

Continua a leggere

Flash News

Trattativa avanzata per il rinnovo di Djidji con il Torino

Pubblicato

:

Torino

La valorizzazione dei calciatori in rosa è uno dei punti cardine del lavoro di Ivan Juric. Il suo lavoro al Torino ha rivitalizzato molti calciatori che apparivano fuori dal progetto della squadra, tra i quali Koffi Djidji. Il difensore della Costa d’Avorio nella stagione 2020-21 era stato mandato in prestito al Crotone, ed il suo futuro sembrava essere lontano dalla Mole. Dopo circa 15 mesi di lavoro con il tecnico croato, Djidji è divenuto un perno della difesa granata.

Il Torino intende continuare a puntare su di lui anche nei prossimi anni. Secondo quanto riportato su Twitter da Nicolò Schira, la società granata è in trattativa avanzata per il rinnovo del calciatore fino al 2024, con opzione per il 2025.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

“Problemi per Brozovic”- La Rassegna Social

Pubblicato

:

rassegna social

Punto d’informazione, di impressioni e passioni condivise, i social network oggi più che mai raccontano le emozioni dei tifosi. Numero Diez vi presenta la rassegna dedicata ai più importanti messaggi della giornata di ieri.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Le partite del giorno – Lunedì 26 settembre 2022

Pubblicato

:

partite del giorno

Il calcio, si sa, non si ferma mai: ogni giorno, da ogni angolo del pianeta, giocatori di tutto il mondo sono pronti, con le proprie giocate sul rettangolo verde, a regalare emozioni ai tifosi. Numero Diez vi presenta quindi le principali gare che ci attendono nella giornata di oggi.

EUROPA – UEFA Nations League

Ore 20:45 Inghilterra-Germania

Ore 20:45 Ungheria-Italia

Ore 20:45 Montenegro-Finlandia

Ore 20:45 Romania-Bosnia Erzegovina

Ore 20:45 Gibilterra-Georgia

Ore 20:45 Macedonia del Nord-Bulgaria

Ore 20:45 San Marino-Estonia

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969