Connect with us

Flash News

Nocerino difende Rabiot: “Così scarso non può essere”

Pubblicato

:

Il doppio ex di Milan-Juventus, Antonio Nocerino ha parlato a Radio Bianconera della sfida odierna alle 18, concentrandosi anche su alcuni singoli del centrocampo di Massimiliano Allegri.

Presi singolarmente la Juve ha sempre avuto una grande squadra. Sono giocatori fortissimi anche adesso. Hanno preso da gennaio scorso giocatori di livello altissimo, ma il Milan in questi due anni, oltre alla crescita dei giocatori, ha una consapevolezza nel gruppo molto importante. Attualmente è una squadra solida e ha un gruppo migliore rispetto a quello bianconero“.

Al Milan si è preferita la continuità, il lavoro di Pioli è stato molto importante, vedendo la rosa che aveva a disposizione due anni fa. I giocatori sono cresciuti molto. In questo momento i giocatori del Milan sono cresciuti moltissimo e nessuno due anni fa credeva che potessero arrivare a questo livello. La Juve ha già giocatori forti e non deve costruire come è stato per il Milan“.

SU PAREDES E RABIOT

Quando in Italia ti mettono certe etichette, è difficile toglierle. A me Rabiot piace, è forte, gioca in Nazionale e così scarso non può essere. Non gioca da solo poi, ha bisogno di un gruppo dietro, di un modo di giocare di gruppo. Si esalta col collettivo. Paredes, invece, dicono che sia il 5 più forte che c’è in Argentina dopo Redondo. Per me ha grande qualità ma servono giocatori accanto che parlino la stessa lingua e abbiano una certa personalità“.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Il Monza pensa a Lucca per gennaio: le ultime

Pubblicato

:

Monza

Il Monza di Galliani e Berlusconi ha messo gli occhi su Lorenzo Lucca. L’ex calciatore del Pisa, che in estate è passato all’Ajax, fu preso in prestito con diritto riscatto. I lancieri su Lucca hanno dunque la precedenza sull’acquisto a titolo definitivo, ma nel caso in cui gli olandesi decidessero non esercitare questa opzione ecco che potrebbero entrare in gioco i brianzoli.

Già a gennaio, secondo TUTTOmercatoWEB, potrebbe esserci un tentativo per portare alla corte di Mister Palladino la punta italiana, anche se in quel caso ci sarebbe da trovare un accordo anche con la società di Amsterdam.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Il Portogallo passeggia sulla Svizzera: il tabellone definitivo dei quarti di finale!

Pubblicato

:

Pronostico Portogallo-Svizzera

Il Portogallo avvisa le concorrenti di essere un’autentica macchina da guerra, demolendo una Svizzera mai in partita, ma comunque non l’ultima Nazionale nel ranking FIFA. Vittoria più che convincente per 6-1, con la tripletta del 2001 Goncalo Ramos, schierato titolare al posto di Cristiano Ronaldo. A segno anche Leao nel finale,

Nel pomeriggio il Marocco ha scritto la storia del calcio nazionale e africano, battendo la Spagna ai rigori e raggiungendo i quarti di finale del Mondiale. E’ la quarta squadra africana della storia del torneo ad entrare nelle migliori otto.

Ecco l’elenco completo dei quarti di finale, alla luce delle partite odierne:

Quarto di finale 1 – Argentina-Olanda (venerdì 9/12 ore 20)

Quarto di finale 2 – Croazia-Brasile (venerdì 9/12 ore 16)

Quarto di finale 3 – Inghilterra-Francia (sabato 10/12 ore 20)

Quarto di finale 4 – Marocco-Portogallo (sabato 10/12 ore 16)

Continua a leggere

Flash News

Marocco-Spagna, Saiss carica i suoi: “Vogliamo continuare a sognare”

Pubblicato

:

Benatia

Romain Saiss, capitano del Marocco, ha parlato a BeIn Sports nel post-partita della gara che ha visto la Nazionale africana battere sorprendentemente la Spagna. La vittoria ai rigori ha permesso al Marocco di staccare il pass per una storica qualificazione ai quarti di finale della Coppa del Mondo.

Ecco le parole di Saiss: “Siamo pronti a seguire il nostro allenatore, è bello vedere come tutti lavoriamo insieme. Siamo felici per il nostro paese, ora siamo ai quarti di finale e non ci vogliamo fermare. Vogliamo continuare a scrivere la storia”.

Saiss ha anche sottolineato la grande prestazione del Marocco: “Abbiamo saputo sacrificarci, sapevamo che con la Spagna sarebbe stata dura ma abbiamo stretto i denti e non abbiamo mai mollato“.

Continua a leggere

Flash News

Goncalo Ramos da sogno: tripletta all’esordio da titolare ai Mondiali

Pubblicato

:

Notte da sogno per Goncalo Ramos, attaccante del Benfica e della Nazionale portoghese. Fernando Santos, nel match odierno contro la Svizzera, valido per gli ottavi di finali di Qatar 2022, decide di schierarlo titolare al posto di sua maestà Cristiano Ronaldo, e il classe 2001 lo ripaga con una tripletta fenomenale.

Fenomenale il primo gol, di collo pieno sotto l’incrocio, e da bomber gli altri due sigilli. Una tripletta completa per un attaccante dal potenziale smisurato. L’attaccante lusitano entra così nella storia della competizione calcistica più prestigiosa, e fa scricchiolare ulteriormente la posizione di CR7, già al centro di polemiche con allenatore, compagni di squadra e tifosi.

Da oggi, l’eterno numero 7 avrà un degno concorrente per il posto di attaccante titolare nello scacchiere della Nazionale verderossa.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969