Dove trovarci

Non solo Dybala e Lukaku nella trattativa Juventus-United

La trattativa più calda del momento è ormai quella tra Juventus e Manchester United. Quando ormai Romelu Lukaku sembrava dovesse approdare a Milano sponda Inter, la Juventus ha deciso di cambiare rotta e precipitarsi in maniera decisa sull’attaccante belga.

Al momento l’ipotesi di scambio Dybala-Lukaku è bloccata soprattutto per le richieste dell’argentino e per il mancato (momentaneo) accordo con i Red Devils. Come riporta Sky Sport infatti restano da risolvere i dettagli riguardanti i diritti d’immagine di Paulo Dybala. La stessa squadra mercato di Sky capitanata da Gianluca Di Marzio ha annunciato che Juventus e Manchester non si sono incontrati solamente per definire il suddetto scambio, ma anche per discutere del futuro di Mario Mandzukic. L’attaccante croato è un altro dei dubbi dirigenziali juventini, il suo futuro non è del tutto certo e a quanto pare i Red Devils sarebbero interessati anche a lui. L’operazione però, nel caso, sarebbe slegata dal punto di vista economico rispetto allo scambio Dybala-Lukaku.

Saranno determinanti le prossime ore visto anche che settimana prossima, più precisamente l’8 agosto, il calciomercato inglese volgerà al termine.

Fonte immagine evidenza: profilo Instagram Mandzukic

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato