Connect with us
Non solo Higuaín: altri juventini hanno lasciato l’Italia

Flash News

Non solo Higuaín: altri juventini hanno lasciato l’Italia

Pubblicato

:

Dopo Cristiano Ronaldo, tornato dieci giorni fa nella “sua” Madera, e Gonzalo Higuaín, volato la notte scorsa in Argentina per raggiungere la madre, in precarie condizioni di salute, ci sono altri giocatori della Juventus che hanno temporaneamente abbandonato il Belpaese.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Miralem Pjanić e Sami Khedira si sono ricongiunti alle loro famiglie in patria (Germania e Lussemburgo) in permesso accordato col club di Vinovo. Non si tratta dunque di una fuga, ma di un viaggio autorizzato dalla società bianconera.

Sempre la Gazzetta rivela come tra i negativi al tampone per il Coronavirus ci sia il centrocampista argentino Rodrigo Bentancur, anche lui pare abbia lasciato l’Italia per tornare in Sudamerica dai familiari.

(Fonte immagine in evidenza: profilo Instagram @miralem_pjanic).

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Cancellieri da record: il gol al Genoa è il più rapido siglato da un subentrato in questa Serie A

Pubblicato

:

empoli

Nell’ultimo turno di Serie A, l’Empoli è riuscito a strappare un pareggio importante al Ferraris contro il Genoa. Segnale che dimostra la netta crescita della squadra con la guida tecnica affidata ad Aurelio Andreazzoli. I toscani sono riusciti ad agguantare il pareggio nella ripresa, grazie al gol di Cancellieri subentrato nella seconda frazione.

Come annunciato dallo stesso Empoli sul profilo ufficiale su X, il gol siglato da Cancellieri contro il Genoa è il più rapido siglato da un subentrato nella Serie A 2023/2024. Difatti all’attaccante italiano è bastato 1 minuto e 23 secondi per mettere il suo nome sul referto del match.

Continua a leggere

Calciomercato

Angelozzi del Frosinone incorona Borrelli: “Uno dei più forti attaccanti della B”

Pubblicato

:

In questa stagione, tra le rivelazioni del campionato c’è sicuramente il Frosinone. La squadra guidata da Eusebio Di Francesco sta compiendo un percorso inaspettato, soprattutto vista l’età media dei giocatori in rosa. Ma oltre ai giocatori attualmente presenti nell’organico, sta facendo bene anche qualche giocatore attualmente in prestito. È il caso di Gennaro Borrelli, su cui si è espresso il Direttore dell’area tecnica del Frosinone Guido Angelozzi a BresciaInGol.it.

LE DICHIARAZIONI DI ANGELOZZI SU GENNARO BORRELLI

RENDIMENTO DI BORRELLI – “Non siamo meravigliati di quello che sta facendo perché conosciamo bene il suo valore, tant’è che quest’estate non lo volevamo cedere. Borrelli però ha chiesto di andare via e ha fortemente voluto andare a Brescia perché in questo momento della sua carriera vuole giocare e avere più spazio possibile. Sono convinto che andrà in doppia cifra”. 

FUTURO IPOTETICO IN NAZIONALE – “E’ un attaccante completo in grado di fare tutto. Lo reputo uno dei centravanti più forti della Serie B e può ambire anche alla Serie A. Per quanto riguardo una sua futura convocazione in maglia Azzurra credo sia prematuro parlarne”. 

FUTURO DI BORRELLI – “Il trasferimento è stato fatto in prestito con diritto di riscatto per il Brescia per una cifra che oscilla intorno ai 4 milioni di euro, noi non abbiamo fissato alcun controriscatto. Vedremo come andrà la sua annata e cosa deciderà di fare Cellino, se riscattarlo o farlo tornare da noi”.

Continua a leggere

Flash News

Novità in Inter-Udinese: cambia lo sponsor sulla maglia nerazzurra

Pubblicato

:

Barella Inter-Frosinone

Novità in vista della prossima sfida dell’Inter: le divise dei nerazzurri non presenteranno il classico logo Paramount+. Il main sponsor, ‘affisso’ sulla facciata anteriore della divisa, verrà sostituito nella gara interna di San Siro contro l’Udinese.

In sostituzione al marchio della piattaforma di streaming statunitense, rimasto sulle maglie della formazione di Inzaghi – già dal 2022-23 – per la trasferta di Torino, all’ultima giornata di Serie A, e per la finale di Champions League, ci sarà quello di un nuovo prodotto in uscita sul canale in streaming. Si tratta dell’ultimo capitolo della saga Transformers.

Continua a leggere

Calciomercato

Nandez è pronto al ritorno da titolare: fuori dal campo c’è sempre l’incognita futuro

Pubblicato

:

Cagliari, torna Nandez: anche Mancosu è pienamente disponibile

Nahitan Nandez è pronto a ritornare al centro del Cagliari. L’uruguaiano è stato fuori per alcune partite a causa di un problema fisico, ma il pieno rientro è ormai vicino. Già nella sfida di sabato contro la Lazio, Nandez ha disputato 8 minuti nel finale di partita. Ma dalla prossima sfida contro il Sassuolo, l’uruguaiano è pronto a riprendersi una maglia da titolare.

Intanto il Corriere dello Sport analizza il futuro di Nandez, che a breve dovrà capire dove proseguire la sua carriera. A giugno scadrà il suo contratto con il Cagliari, e dunque il tuttocampista si troverà dinanzi ad un bivio: rinnovare con i sardi o cambiare casacca. Al momento l’uruguaiano è concentrato esclusivamente sul campo, con le questioni burocratiche lasciate in mano al suo agente. Nelle prossime settimane però Nandez dovrà sciogliere le riserve sul suo futuro, e dichiarare se voler proseguire la sua avventura in Sardegna, o optare per un club più blasonato a cui unirsi a parametro zero.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969