Connect with us

Flash News

Nuova partnership per l’Inter: è ufficiale l’accordo con Hisense

Pubblicato

:

Inter

Mentre Inzaghi prepara la sfida contro lo Spezia, i dirigenti dell’Inter hanno siglato una nuova partnership. Si tratta di Hisense Italia, un’azienda leader nel settore degli elettrodomestici e dell’elettronica di consumo. Intesa formalizzata a San Siro: presenti il CEO Corporate nerazzurro Antonello e l’a.d. di Hisense Di Pietro. Proprio quest’ultimo, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’accordo:

Essere qui per questo motivo comporta una grande emozione. Al tempo stesso, però, da oggi abbiamo una grande responsabilità. Sarà una sfida che porteremo avanti con grande successo. Quella di Hisense è stata una scelta molto meditata, che ci ha portato a scegliere l’Inter in virtù delle grandi professionalità che abbiamo incontrato. Quella nerazzurra è una società ambiziosa, come la nostra e, inoltre, ha una delle migliori tifoserie al mondo“.

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Juventus attivissima sul mercato: individuato il sostituto di Alex Sandro

Pubblicato

:

Juventus

Viste le grosse lacune mostrate in questo inizio di stagione dalla Juventus sui laterali difensivi, la società ha deciso di iniziare già a monitorare possibili nomi in vista della prossima annata. Il nome più gettonato, in questo momento, è quello di Bensebaini, terzino sinistro algerino di 27 anni in forza al Borussia Mönchengladbach.

Il giocatore andrà in scadenza il prossimo giugno 2023 e, con un Alex Sandro sempre più lontano da Torino, la Juventus avrebbe già intenzione di bloccarlo a gennaio a parametro zero. Il terzino sinistro di piede mancino ha molta qualità nel palleggio ed è un giocatore a cui piace molto entrare nel vivo della manovra ed attaccare l’area.

Non solo Bensebaini, la Juventus sta anche guardando con molta attenzione la situazione Ndika, difensore centrale francese di 23 anni anche lui in scadenza nel 2023.

Continua a leggere

Calciomercato

L’obiettivo dell’Hellas Verona è rinnovare tre giocatori

Pubblicato

:

Verona

In un momento molto delicato della stagione dell’Hellas Verona (due sconfitte consecutive e quartultimo posto in Serie A), la società è al lavoro per garantire alla rosa un progetto futuro.

Stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb, infatti, sono cominciate le negoziazioni per i rinnovi di contratto di ben tre calciatori: si tratta di Koray Günter (difensore), Alessandro Berardi (portiere) e Davide Faraoni (esterno destro). I primi due sono in scadenza a giugno 2023, mentre per quanto riguarda il capitano, legato al club fino al 2024, l’obiettivo è quello di estendere l’accordo ed eventualmente spalmarne l’ingaggio.

Nelle prossime settimane, gli esponenti del club veneto incontreranno gli entourage dei giocatori e proveranno a trovare l’intesa, con annessa firma sui nuovi contratti.

Continua a leggere

Flash News

Benevento, il commento di Letizia su Caserta e Cannavaro

Pubblicato

:

Benevento

Circa una settimana fa il presidente del Benevento, Oreste Vigorito, ha preso la decisione di sollevare dall’incarico di allenatore Fabio Caserta per affidare la panchina a Fabio Cannavaro (prima sua esperienza in Europa).

Proprio su tale questione è intervento ai microfoni di Ottochannel.it Gaetano Letizia, uno dei leader indiscussi dello spogliatoio militante nella squadra campana dal 2017. Ecco le sue parole riguardo all’esonero di Fabio CasertaLa situazione era diventata pesante, è inutile nasconderlo, ma gli faccio i miei più sinceri auguri per il futuro. Sono episodi che fanno parte del calcio”.

Ecco infine le sue dichiarazioni riguardo il nuovo tecnico Fabio CannavaroAll’inizio c’era un po’ di soggezione per l’importanza del personaggio, ma adesso c’è tranquillità e siamo ai suoi ordini. Il mister ci ha detto che bisogna lavorare col sorriso, poi sarà il campo a dire tutto”.

Il prossimo impegno del Benevento in campionato sarà domenica 2 ottobre alle 16:15 contro l’Ascoli in casa.

Continua a leggere

Flash News

Recupero importante in casa Inter: contro la Roma ci sarà

Pubblicato

:

Inter

Buone notizie in casa Inter. Manca ormai sempre meno alla partita di cartello dell’ottavo turno del campionato di Serie A Inter-Roma, match che si disputerà a San Siro sabato 1 ottobre alle ore 18:00 e, i ragazzi allenati da Simone Inzaghi non possono permettersi passi falsi.

Secondo quanto riportato da Sky Sport il centrocampista nerazzurro Hakan Çalhanoğlu avrebbe completamente recuperato dall’infortunio e sarebbe pronto per scendere in campo nel match di dopodomani. Nella giornata di ieri il centrocampista turco si è allenato con il gruppo agli ordini di mister Simone Inzaghi senza aver riscontrato ulteriori problemi risultando inoltre molto motivato.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969